Trump accusato in Congresso | “In Usa è catastrofe sanitaria Politica a discapito della scienza”

Trump accusato in Congresso | “In Usa è catastrofe sanitaria Politica a discapito della scienza”
Zazoom Blog Zazoom Blog (Esteri)

Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria.

L'accusa a Trump in Congresso L'HuffPost Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria.

… L'articolo Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria.

Su altre testate

Lo ha detto il dem James Clyburn, presidente della sottocommissione della Camera dei Rappresentanti che indaga sulla risposta data alla pandemia dall’amministrazione Trump, aprendo i lavori al Congresso. (Il Dubbio)

«Nei paesi europei mentre il virus si diffondeva è stato realmente messo in lockdown il 95% delle attività sociali, mentre negli Stati Uniti circa il 50%». Non usa mezzi termine il presidente della commissione speciale del Congresso che indaga sulla risposta alla pandemia dell’amministrazione del presidente Donald Trump (Corriere del Ticino)

Si tratta del dato oggi più alto al mondo. l Congresso a Trump:. catastrofe sanitaria L'epidemia negli Stati Uniti: è record di decessi giornalieri da covid. (TG3web)

Così James Clyburn, il presidente della commissione speciale del Congresso che indaga sulla risposta alla pandemia dell'amministrazione Trump, che ha sottolineato come "la Casa Bianca abbia fatto pressioni" affinché venissero modificate le linee guida del Centers for Disease Control and Prevention sull rigide misure necessarie pre la riapertura delle scuole. (Adnkronos)

Virus Usa, Bill Gates: «Test inutili, risultati arrivano troppo tardi». Clyburn ha dunque criticato le pressioni della Casa Bianca per riaprire il Paese ancora alle prese con la pandemia e di aver ostacolato il lavoro dei suoi esperti. (Il Messaggero)

L’App Store di Apple ha iniziato con 500 app e, secondo Cook, oggi è cresciuto fino a ospitare 1,7 milioni di app. Anche il governo Trump, i regolatori federali e il Dipartimento di Giustizia stanno indagando sulle attività di queste quattro aziende. (epochtimes.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr