Arriva la firma con l'Inter, Juventus bruciata

CalcioMercato.it SPORT

Entro fine della prossima settimana, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Marotta e Ausilio punterebbero a ottenere la firma di Brozovic.

In casa Inter è in arrivo la firma del rinnovo sul contratto, bruciata quindi la Juventus in chiave calciomercato. Marcelo Brozovic e l’Inter sono pronti a proseguire insieme la loro avventura.

Il giocatore in passato è stato seguito anche dalla Juventus, che dovrà quindi virare su altri obiettivi per rinforzare il suo centrocampo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche Marotta vuole provare a convincerli entrambi, ma con Perisic sarà dura: il giocatore vuole salire da 5 a 6 milioni a stagione, mentre la società vorrebbe ridurre a 3 milioni annui il suo ingaggio. (Tuttosport)

Le recenti prestazioni di Perisic non sembrano aver convinto solo la società, ma lo stesso calciatore a cambiare idea sulla permanenza a Milano. Il club infatti vuole capire i margini di manovra e sapere se dovrà iniziare a muoversi sul mercato per cercare eventuali sostituti. (passioneinter.com)

La squadra di Simone Inzaghi negli ultimi giorni sembra aver raggiunto la velocità di crociera. Il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic vicino al rinnovo: la firma potrebbe arrivare già entro la fine della prossima settimana. (SerieANews)

Intanto è già arrivata un’altra offerta, come riporta il Corriere dello Sport oggi: “L'Inter è arrivata a proporgli 5,5 milioni più bonus, ma lui ha in mano un'offerta da 6,5, non da un top club. Marcelo Brozovic, grande protagonista nell’Inter di Simone Inzaghi, aspetta ancora la proposta giusta per rinnovare il contratto. (fcinter1908)

L‘Inter cerca di chiudere prima possibile per evitare che il giocatore possa andare via a parametro zero nella prossima stagione Marotta tratta i rinnovi di Brozovic e De Vrij ma c’è un’insidia dietro l’angolo. (Calciomercatonews.com)

), con un prezzo più elevato Al di là di Brozovic, tra i più urgenti c’è quello di Stefan de Vrij, pilastro inamovibile ed imprescindibile della retroguardia prima con Conte e poi con lo stesso Inzaghi. (InterLive.it)