Governo, Gabrielli: “Con Lamorgese rapporto molto positivo e costruttivo”

Governo, Gabrielli: “Con Lamorgese rapporto molto positivo e costruttivo”
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Ovviamente, dal mio punto di vista, non posso che essere contento”

Però è innegabile che, nello specifico, non posso non parlare di una persona con cui ho un rapporto assolutamente positivo e costruttivo.

Il capo della polizia: "Non posso che essere contento della conferma". E’ contento della conferma della ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese?

Lo ha detto il capo della polizia, Franco Gabrielli, a margine della visita al centro vaccinale del Policlinico in Fiera a Milano. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

La casa automobilistica difende il suo brand. Non sono i soli commenti negativi che arrivato dopo la divulgazione del video. Le reazioni dopo la divulgazione del video. "Uno schifo mai visto: oltrepassato ogni limite. (Music Fanpage)

Grazie al tempestivo intervento del Dipartimento, è stato posto un primo rimedio a questo orrore in cui, oltre tutto, era coinvolto anche un minorenne. “E’ stato rimosso da You tube il vergognoso video in cui compariva un poliziotto appeso a testa in giù. (agenzia giornalistica opinione)

Ora aspettiamo che gli altri social facciano lo stesso, nel rispetto della legalità e del decoro, oltre che della memoria di tanti servitori dello Stato che hanno perso la vita nell’espletamento del dovere, e delle loro famiglie. (infodifesa.it)

Poliziotto impiccato davanti a un bambino nel video ‘Audi’ del rapper Fuma: Youtube lo rimuove

Lo scenario dell’orrore appena descritto, altro non è che il contenuto di un video musicale diffuso solo ieri, a firma del rapper “Fuma”. Una chiara minaccia di morte, un chiaro messaggio di entusiasmo, un sentimento di gioia alla vista del cadavere di un poliziotto appeso a testa in giù. (ilGiornale.it)

Polemiche per il video del rapper di Udine Fuma, in cui compare il cadavere di un poliziotto in divisa a testa in giù, impiccato, davanti a un bambino. Youtube ha rimosso il video. (Corriere della Sera)

“ Il vergognoso video è stato rimosso da Youtube grazie al tempestivo intervento del Dipartimento, ora aspettiamo che gli altri social facciano lo stesso”. Parole di Walter Mazzetti , Segretario generale Fsp Polizia di Stato. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr