Non accetta la relazione gay della figlia e la accoltella

L'Unione Sarda.it INTERNO

Francesca e Immacolata, 39 anni di Crotone la prima, 23 anni della provincia di Napoli la seconda, erano arrivate all'inizio del mese a Salerno per lavorare in un negozio.

Non accettava la relazione della figlia con una donna e ha accoltellato entrambe.

La storia arriva da Salerno ed è stata denunciata da una delle vittime ai carabinieri di Crotone.

Prima di colpirle ha urlato loro: “Fare 30 anni di carcere: volete morire insieme?

Abbiamo chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti accompagnandoci nel nostro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza

(L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Accoltella la figlia gay e la compagna, poi l’inseguimento. È una storia terribile, quella dell’aggressione omofoba avvenuta il 6 agosto scorso a Salerno e denunciata poi da una delle vittime ai carabinieri di Crotone (Quotidiano del Sud)

Salerno: Rifiuta la relazione gay della figlia e l'accoltella; i dettagli dell'accaduto. Hanno riportato solo lievi ferite di arma da taglio. Rifiuta la relazione gay della figliaUna tragedia a Salerno. (iLMeteo.it)

Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelare queste due ragazze“ Il padre di una delle due ragazze non ha esitato ad accoltellare la figlia e la compagna. (Free.it)

Subito nel tuo abbonamento:. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aggressione Lgbt a Salerno, c’è un video dell’orrore omofobico. Nel video l’uomo ripete: «Vedete. non ho nessun coltello». (La Repubblica)

Una vicenda finita con la denuncia delle due ragazze ai carabinieri, mentre l'uomo nega tutto. "E meno male che quella sera ci è andata bene, se no potevamo essere al posto di Paola e Ciro", spiega Francesca. (Fanpage.it)