Denise Pipitone, a Chi l'ha visto? il giallo delle telefonate con Anna Corona. Non solo Jessica, spunta la moglie del poliziotto

leggo.it INTERNO

Denise Pipitone, un caso che a distanza di anni è ancora avvolto in una nube di mistero.

Da questo nuovo dettaglio è partito un altro appello da parte di Piera maggio: «Fatevi avanti, non abbiate paura

(@chilhavistorai3) April 28, 2021. Gli orari di Anna Corona. Secondo la ricostruzione il primo settembre del 2004, giorno della scomparsa di Denise Pipitone, Anna Corona sarebbe entrata a lavoro alle 7.15. (leggo.it)

Su altre fonti

Tuttavia – come venne rivelato in seguito alla scomparsa della bambina – la donna aveva poi intrapreso una relazione con Pietro Pulizzi, padre biologico della bambina di cui Piera era rimasta incinta. La madre di Denise, Piera Maggio, aveva originariamente spostato un uomo di 40 anni che lavorava come muratore, Toni Pipitone. (Leggilo.org)

Ma Spinelli ha raccontato una realtà di discriminazione, alimentata dalle convinzioni dell'opinione pubblica su questo caso: "Le comunità rom sono discriminate - spiega - la gente sui social attacca i rom chiedendo di restituire Denise. (ChietiToday)

“I rom non hanno rubato Denise sotto casa – dice Piera Maggio – mi dispiace e nessuno deve attaccare la comunità rom. “Non è normale che un commissario interroghi la sua fidanzata“, dice Piera Maggio (Yeslife)

Denise Pipitone oggi: l'appello della madre Piera Maggio. "Continuo a dire fatevi avanti, non abbiate paura. Continua a tenere banco il caso della scomparsa di Denise Pipitone. (Tuttosport)

Ma le parole di un uomo anziano e sordomuto non sono mai state prese sul serio e il nipote Peppe, all’epoca, negò ogni accusa. E secondo l’uomo, era proprio la piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto, la conduttrice Federica Sciarelli ha mandato in onda una vecchia intercettazione ambientale tra Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi. Credit: Chi l’ha visto. (Bigodino.it)