MotoGP: Jack Miller, il valore della prima vittoria da sogno con Ducati

Corse di Moto SPORT

“È stato sempre un tracciato che mi dava tanti problemi alle braccia, in particolare nelle curve a destra” ha sottolineato

“Non ringrazierò mai abbastanza Ducati per l’occasione che mi ha dato di essere qui” ha continuato a Sky Sport MotoGP.

Una giornata memorabile per Jack Miller.

Grazie Ducati!"

S’è decisamente visto un Jack Miller più felice che mai al parco chiuso, corso a scavalcare le ringhiere per volare ad abbracciare gli uomini Ducati. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Bagnaia è meritatamente al comando del campionato (l'ultimo italiano fu Andrea Dovizioso nel 2019), a +2 da un Fabio Quartararo dolorante e con l'incubo operazione al braccio. rancesco Bagnaia fa sognare l'Italia dall'alto della sua prima posizione nella classifica piloti di MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Straordinaria vittoria di Miller davanti a Bagnaia a Jerez: doppietta storica per Ducati, su una pista dove aveva vinto solo nel 2006, in un weekend che segna anche il balzo in testa alla classifica di Pecco. (Sky Sport)

Veniamo quindi a Miller: 4 anni 10 mesi e 6 giorni dalla prima vittoria di Assen 2016 a Jerez 2020 Quasi 5 anni per passare dalla prima alla seconda vittoria: Miller è uno degli attendisti del Motomondiale. (Sky Sport)

L'allievo di Valentino Rossi Il titolo è possibile e i motivi per crederci ci sono tutti, seppur si sia conclusa appena la quarta gara stagionale: il pilota torinese infatti fu già campione del mondo nel 2018, ma in Moto2. (Tuttosport)

Il pilota australiano ha centrato il primo trionfo stagionale e, con la Ducati, spezzato il dominio della Yamaha che durava fin dall’inizio della gara. Un successo prezioso, frutto del duro lavoro per il pilota della Ducati che si è confessato ai microfoni della Fim a fine gara. (AutoMotoriNews)

Al momento penso solo alla prossima gara a Le Mans.” La prima di quelle che sulla carta sembrano tante tappe favorevoli alla rossa. Abbiamo disputato solo quattro gare, sarebbe sbagliato iniziare già a fare qualche ragionamento in questo senso. (Corse di Moto)