ASMO, appello del Presidente Battistini ad aderire alla campagna vaccinale: "L'unica via d'uscita da questo periodo buio"

ASMO, appello del Presidente Battistini ad aderire alla campagna vaccinale: L'unica via d'uscita da questo periodo buio
San Marino Rtv INTERNO

L'Associazione Sammarinese Medici Ospedalieri accoglie con sollievo l'arrivo del vaccino Sputnik: “È la migliore notizia che aspettavamo da mesi e che mette fine ad un lungo periodo di incertezze”, così il Presidente Antonio Battistini, assicurando che “Asmo si rende disponibile a collaborare, al fine di dare la possibilità di uscire al più presto da questo difficilissimo periodo che ha inferto sofferenze e lutti alla comunità sammarinese”. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

7.500 dosi di vaccino Sputnik V – atterrate ieri a Milano dopo un volo internazionale da Mosca – sono state caricate su un furgone. “Tutta le gestione dei vaccini – spiega - è stata un lavoro di squadra, ovviamente ognuno nell'ambito delle proprie competenze (San Marino Rtv)

Sentiamo Alessandra Bruschi e Agostino Ceccarini. La data era attesa da tempo: domani San Marino inizierà le vaccinazioni anti-Covid, dopo la consegna del siero russo Sputnik V. Per il direttore generale Alessandra Bruschi: “Obiettivo: essere veloci e massivi” . (San Marino Rtv)

I tempi per negoziare il vaccino Sputnik V invece hanno imboccato una corsia preferenziale, nel senso che nel giro di poco più di due settimane l'accordo è stato firmato. (Euronews Italiano)

Acquisita all'ISS una fornitura di vaccino anti-Covid Sputnik V

Dopo l'arrivo, nel primo pomeriggio di ieri, della prima fornitura dei vaccini Sputnik V, alle 12.00 è prevista una conferenza stampa dell'Iss. San Marino Rtv la seguirà con una diretta web e Facebook. (San Marino Rtv)

La fornitura di 7.500 vaccini, una volta varcato il confine con l'Italia, è stata scortata dalla gendarmeria ed è stata consegnata al centro farmaceutico dell’ospedale, dove sarà conservato in attesa dell’utilizzo. (il Resto del Carlino)

La fornitura di vaccini, una volta varcati i confini di Stato, è stata scortata dalle Forze dell’Ordine sammarinesi ed è stata consegnata al Centro Farmaceutico dell’Ospedale di Stato, dove sarà conservato in attesa dell’utilizzo. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr