De Laurentiis nel ritiro del Napoli, il patron ha ripetuto gli stessi riti scaramantici

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli alle ore 20:45 sfiderà l'Udinese allo stadio Maradona, nel ritiro della squadra azzurra è piombato anche Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli questa sera contro l'Udinese si gioca un'altra fetta della propria stagione, occorre vincere per mettere un altro tassello importante verso la qualificazione in Champions League.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "E affinché sia chiaro che non è consentito smarrirsi né in calcoli e né in impatti blandi o in chiusure affannose (come con il Cagliari), la vigilia meglio viverla tutti assieme e appassionatamente in ritiro, nel solito albergo che porta anche bene, con Aurelio De Laurentiis che è arrivato alla solita ora, e con quei riti che non saranno propiziatori, perché non è vero ma ci credono, però qualcosa evidentemente lasciano"

Nel ritiro della squadra azzurra è presente anche Aurelio De Laurentiis, il patron del club partenopeo ha voluto dare la sua consueta carica alla compagine di Gennaro Gattuso e ripetuto alcuni riti scaramantici che a suo parere stanno sortendo un effetto positivo sull'attuale stagione. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

22 – Il #Napoli ha segnato 22 gol da fuori area in questo campionato: eguagliato il record in una stagione in #SerieA dal 2004/05 (da quando il dato è disponibile), stabilito dalla #Juventus 2014/15. Non si ferma il Napoli che, vittoria dopo vittoria, continua la sua rincorsa alla prossima Champions League (CIP)

Spalletti. SPALLETTI-NAPOLI CONTATTI CONTINUI. Il quotidiano scrive: "Il tecnico toscano è fortemente quotato in questo periodo. I contatti tra l’ex allenatore dell’Inter e il presidente del Napoli sono costanti. (CalcioNapoli24)

I partenopei devono assolutamente vincere anche nella sfida di domani contro i friulani per alimentare ancor di più l'obiettivo Champions. Dopo l'Udinese, gli azzurri faranno prima tappa a Firenze contro i viola e poi concluderanno il tutto contro l'Hellas Verona tra le mura amiche (AreaNapoli.it)

Il traguardo è stato salutato dal presidente azzurro De Laurentiis con un tweet:. Il capocannoniere della squadra di Gattuso è il capitano Lorenzo Insigne con 17 gol. Sono 83 i gol in campionato per la squadra di Gattuso che, sommati ai 17 segnati tra Europa League e Coppa Italia, fanno esattamente 100 gol stagionali. (CIP)

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, dopo mezzanotte, ai componenti del gruppo squadra". Ci avviciniamo a Napoli-Udinese e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può (Tutto Napoli)

De Laurentiis. NAPOLI-UDINESE: SCARAMANZIA AZZURRA. Il quotidiano scrive: "E affinché sia chiaro che non è consentito smarrirsi né in calcoli e né in impatti blandi o in chiusure affannose (come con il Cagliari), la vigilia meglio viverla tutti assieme e appassionatamente in ritiro, nel solito albergo che porta anche bene, con Aurelio De Laurentiis che è arrivato alla solita ora, e con quei riti che non saranno propiziatori, perché non è vero ma ci credono, però qualcosa evidentemente lasciano" (CalcioNapoli24)