F1, Mattia Binotto lo ammette: "Non abbiamo mai sviluppato la SF21"

F1, Mattia Binotto lo ammette: Non abbiamo mai sviluppato la SF21
Virgilio Sport SPORT

Quindi non c’è mai passato per la testa di penalizzare la prossima stagione in favore di questa, nemmeno per la conquista del terzo posto del 2021”

Il Team Principal del Cavallino Rampante Mattia Binotto ha ammesso, tra l’altro, ai microfoni di Motorsport-total.com, come nel corso dell’anno la vettura non sia mai stata davvero aggiornata e sviluppata, ma che tutti gli sforzi sono stati concentrati esclusivamernte sul 2022:. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti i nostri sforzi si sono concentrati fin dall'inizio sull'auto per il 2022". Volevamo provare a fare squadra in tutto e migliorare i dettagli: il terzo posto è stato solo il risultato (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo fatto molti progressi – ha infine chiosato Mattia Binotto – e questo è fantastico, soprattutto per quello che dovremo fare nel 2022" Dopo la corsa al Paul Ricard (il GP di Francia, ndr) la squadra ha sviluppato tanti piccoli strumenti e metodologie per cercare di fare le cose meglio. (Fanpage)

Un campionato dove la Rossa vuol tornare competitiva per vincere delle gare e scontrarsi con Red Bull e Mercedes al meglio delle proprie possibilità. Tuttavia, nonostante tutte le difficoltà, la situazione della scuderia di Maranello non è negativa considerando tutte le variabili sfavorevoli. (Eurosport.it)

Binotto: "Tutti gli sforzi sul 2022, mai sviluppato davvero la Ferrari attuale"

Sapevamo che avremmo lottato per il terzo posto, ma non è mai stato un obiettivo Binotto: "L'obiettivo non è mai stato il terzo posto". (Tuttosport)

Tutti i nostri sforzi si sono concentrati fin dall’inizio sull’auto per il 2022” in vista dei nuovi regolamenti. inotto: “Mai sviluppato auto attuale, concentrati fin dall’inizio sul 2022”. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

Volevamo provare a fare squadra in tutto, migliorare i dettagli, e il terzo posto è stato solo il risultato Mattia Binotto ha parlato del presente ma soprattutto del futuro della Ferrari: "Non abbiamo mai sviluppato veramente la SF21, tutti i nostri sforzi si sono concentrati sul Mondiale 2022. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr