Duncan, Callejon e gli altri: ecco i rigenerati da Italiano

Viola News SPORT

Oltre all’esempio di Terracciano, ecco Igor titolare, Venuti che se la gioca con Odriozola sulla destra, Duncan che colpisce per come abbia ritrovato smalto e voglia di incidere dopo un periodo

Riportiamo una parte dell'analisi:. "C’è un dato che colpisce più di tutti, analizzando le prime tre gare della Fiorentina in campionato.

Basta prendere le tre formazioni titolari schierate dal tecnico Vincenzo Italiano a Roma, in casa contro il Torino e sul campo dell’Atalanta. (Viola News)

Su altre fonti

Rispetto alla squadra che ha strappato i tre punti a Bergamo, inoltre, dovrebbe tornare dall’inizio l’argentino Nicolas Gonzalez a sinistra A Genova grandi possibilità di bis per entrambi. (Fiorentina.it)

Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo A centro basta dare uno sguardo al numero di giocatori a disposizione di Italiano per capire quanta sana battaglia ci sia. (fiorentinanews.com)

Il noto giornalista della nazione commenta così l'avvio splendido della Fiorentina e il lavoro di Italiano. Redazione VN. Gian Paolo Marchini, giornalista della Nazione e noto tifoso viola, commenta così l'ottimo avvio di questa Fiorentina. (Viola News)

La convinzione del gruppo nel gioco di Italiano consente al mister di poter sfruttare e coinvolgere tutti gli elementi a sua disposizione. Rivoluzione che è tangibile in ogni minuto in cui i viola scendono in campo e che è stata assorbita dal gruppo gigliato in meno tempo di quanto ci si aspettasse. (Fiorentina.it)

Il giornalista prosegue: "Il contratto di Vlahovic va fatto prima che Rocco vada via. Adesso nella Fiorentina si fa calcio, c'è un'idea e si mettono i calciatori nei posti giusti. (Viola News)

Poi arriveranno anche momenti difficili: a Roma hai preso gol ed eri in inferiorità numerica, però la squadra è rimasta compatta. Ha lavorato bene in questi due mesi e ha dato sicurezze imponendo il proprio credo. (Fiorentina.it)