"Salvini è un pesce grosso. Non replico". Junior Cally rompe il silenzio su Sanremo

La canzone rappresenta uno spaccato di società, io sono contro la violenza di ogni tipo.

Aggiungendo che il linguaggio di "La Strega", il brano di tre anni fa duramente criticato.

Maria Laura Antonelli / AGF Junior Cally. "Salvini è un pesce grosso, non replico" e comunque "non temo contestazioni, sono qui per cantare ed essere giudicato per quello che porto sul palco dell'Ariston".

Se cominciamo a leggere le prime 4 righe piuttosto che quelle lì, ci accorgiamo che è un elogio alla non violenza". (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Il messaggio più bello nella serata dedicata a Fabrizio Frizzi che oggi avrebbe compiuto 62 anni.. Nella classifica globale demoscopica ha trionfato Francesco Gabbani, ultimo Junior Cally, Una serata premiata dalla qualità, un risultato che conferma il lavoro straordinario di questo uomo e di tutta la squadra Rai”. (Avvenire)

Salvini è fatto così: si serve della violenza contro le donne per censurare la canzone di Junior Cally contro di lui. Ad iniziare la battaglia contro Junior Cally è stato il Presidente della Rai Marcello Foa. (next)

Vasco Rossi con i Viito. La frase originale sui pesci grossi e le sardine assume un significato particolare alla luce del fatto che nei giorni scorsi lo stesso Junior Cally a chi gli chiedeva degli attacchi del leader della Lega Matteo Salvini nei suoi confronti aveva risposto: «Salvini è un pesce grosso, non credo che gli risponderò». (Leggo.it)

«Questa sera si esibirà a Sanremo Junior Cally già noto per le polemiche scatenate a causa dei propri testi offensivi e indegni contro le donne. Invito pertanto tutti gli italiani – conclude – a cambiare canale nel momento in cui si esibirà Junior Cally». (Imola Oggi)

Io sono contro ogni forma di violenza, non solo sulle donne". (L'Unione Sarda.it)

Junior Cally è molto criticato per una sua canzone di un paio di anni fa, Strega, accusata di incitamento alla violenza sulle donne. Pur adorandola, rimasi ugualmente sconcertata ascoltando Supercalifrigida, una sua canzone sulla fellatio, le cui parole sono ben peggiori di quelle usate da Cally. (La Repubblica)