Saviano senza vergogna: per lui il caos di Mondragone è colpa di Salvini

Saviano senza vergogna: per lui il caos di Mondragone è colpa di Salvini
ilGiornale.it ilGiornale.it (Interno)

Saviano, però, non si riferisce agli scafisti bensì a coloro che usano la mancanza di tutele legali per i propri fini.

Lo scrittore incolpa Salvini di "strumentalizzare le vicende" e di andare a Mondragone solo per "vomitare la sua bile sui migranti che vivono là".

Ne parlano anche altre testate

Published on Jun 30, 2020. Alta tensione nell'area dei Palazzi Cirio a Mondragone (Caserta), per l'arrivo del leader della Lega Matteo Salvini. Tra i militanti della Lega al gazebo e il gruppo di contestatori, distanti pochissimi metri, si sono frapposte le forze dell'ordine con camionette e un cordone di agenti. (La Stampa)

Vedi: "Non ipotecate il futuro, il Salva-Stati non ci serve", scrive Salvini. Fonte: politica agi Tanto più che “i segnali sono incoraggianti” in quanto “il Btp Italia ha battuto ogni record e con un’unica asta ha chiuso a 22,3 miliardi”. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Il senatore si sposta di un passo e scavalca una fioriera. "Ora non sono più in zona rossa, così è contento". (La Repubblica)

Lo dichiara, in una nota, il leader della Lega Matteo Salvini dopo gli incidenti che lo hanno costretto a rinunciare al comizio. Lasciamo odio e violenza a quei quattro delinquenti dei centri sociali, noi andiamo avanti con serenità, sorriso e tanta voglia di buonsenso. (Agenpress)

“Salvini, buffone, via da Mondragone”. Matteo Salvini, come già annunciato nei giorni scorsi, è arrivato pochi minuti fa a Mondragone per visionare in prima persona qual è la situazione nel comune casertano che si lascia alle spalle una settimana difficile, a causa del mini focolaio che si è generato nella zona degli ex palazzi Cirio otto giorni fa e che ora è rientrato a tutti gli effetti. (Corriere CE)

Comunista pentito Io meridionale voto Salvini Anonimo pino pannelli di metano Anonimo Terra di camorra 8,33 Antonino Caputo Campania terra di camorra e malaffare Anonimo Cicco 78 W il sud antileghista Antagonisti pagati dal malaffare Avanti De Luca x Italia sovranista x pino Oi pino. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti