Saviano senza vergogna: per lui il caos di Mondragone è colpa di Salvini

ilGiornale.it INTERNO

Saviano, però, non si riferisce agli scafisti bensì a coloro che usano la mancanza di tutele legali per i propri fini.

Lo scrittore incolpa Salvini di "strumentalizzare le vicende" e di andare a Mondragone solo per "vomitare la sua bile sui migranti che vivono là".

È per questo che Salvini dovrebbe chiedere perdono oggi a Mondragone, per aver sempre cercato un nemico con cui legittimare la sua esistenza politica. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Salvini a Castel Volturno attacca Saviano. Matteo Salvini è come detto a Castel Volturno per il tour elettorale della Lega in vista delle elezioni regionali del prossimo settembre. Nuovo scontro a distanza tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Roberto Saviano. (Notizie.it )

Così il leader della Lega Matteo Salvini venuto in visita a Castel Volturno (Caserta) per un incontro con i sostenitori. Detto questo, tornerò con ancora più grinta a Mondragone entro una settimana". (Ottopagine)

Quindi, Salvini raggiungerà direttamente Santa Maria Capua Vetere per una cena con amministratori locali e sostenitori. (askanews) – Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annullato il secondo appuntamento del suo tour a Mondragone (Caserta). (askanews)

Molteni, comunque, non è stato oggetto di una contestazione di gruppo come quella toccata a Salvini, ma ha intrattenuto un accesissimo confronto-scontro con un singolo contestatore. Ieri hanno tenuto banco le durissime contestazioni al leader della Lega, Matteo Salvini, giunto a Mondragone (Caserta) per una serie di eventi pubblici. (ComoZero)

Il numero uno del Carroccio atteso agli ex palazzi Cirio, i manifestanti: "Può tornare a casa" - LaPresse/Gattordo /CorriereTv. (LaPresse) - Alcune decine di manifestanti si sono radunati nei pressi degli Ex palazzi Cirio a Mondragone, dove è atteso il segretario della Lega, Matteo Salvini, intonando cori e brandendo striscioni contro il leader leghista. (Corriere TV)

Vedi: "Non ipotecate il futuro, il Salva-Stati non ci serve", scrive Salvini. Fonte: politica agi Un inasprimento dell’Iva”, teme Salvini. (EOS Sistemi avanzati scrl)