Allegri-Juventus, ritorno possibile ad una condizione: 'Via Paratici e Nedved'

AreaNapoli.it SPORT

Questo aprirebbe al ritorno sulla panchina della Juve di Allegri, silurato per far posto a Sarri su input di Paratici e Nedved

Massimiliano Allegri sarebbe disposto a tornare alla Juventus, ma secondo Libero, avrebbe posto una condizione ad Agnelli.

L'edizione odierna di Libero ha commentato così l'attuale situazione: "Dunque il numero uno del club non vuole entrarci e indica nel ds l’unico gestore della spinosa faccenda. (AreaNapoli.it)

Su altri media

L’attacco, quasi sempre portato con una lentezza impressionante, permette facili raddoppi a difensori e centrocampisti avversari. Mettiamoci l’invereconda uscita col Porto e la lotta, ancora incerta, per la quarta posizione nel tentativo di afferrare almeno un posto in Champions. (ilBianconero)

Non è una minestra riscaldata perchè Max è un tecnico top e alla Juve serve uno così» ALLEGRI – «Allegri con gli Agnelli ha un ottimo rapporto e il ritorno ci sta. (Juventus News 24)

Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. (Sport Fanpage)

Come si diventa presidente di una squadra di basket? Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. (SuperNews)

Gol e spettacolo nelle semifinali (Real-Chelsea non tanto, per la verità), Neymar e De Bruyne, Zidane e Guardiola, e poi andiamo sull’altro campo collegato: i premi Uefa L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. (La Gazzetta dello Sport)

Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio. Roma, Pinto va nell'albergo di Allegri e incontra il manager di Sarri. Nel frattempo, un ex come Sarri si avvicina alla Roma (ilmessaggero.it)