13enne si è suicidata in camera, parla la madre: “Bullizzata dalle amiche”

VNews24 INTERNO

A trovare il corpo senza vita della della giovane vittima è stata la madre dopo essere rientrata a casa dopo il lavoro.

Ha raccontato che le amiche di Laura l’avevano esclusa e bullizzata per aver discusso con una di loro.

Il vicino di casa ha fatto sapere che il corpo della 13enne era già freddo.

La mamma della 13enne che si è suicidata svela: “Isolata e bullizzata dalle amiche”. Disperata la mamma ha postato un messaggio su Facebook dopo la morte della figlia. (VNews24)

Su altre testate

. . (HelpMeTech)

Il forum era accessibile dalla rete utilizzando un qualsiasi motore di ricerca, semplicemente digitando Sanctioned Suicide. E proprio dalla ricerca di verità dei genitori del giovane pontino ha preso il largo l’inchiesta del sostituto procuratore Giulia Guccione. (h24 notizie)

Alla periferia di Roma la tragica fine di una ragazzina che si è impiccata con un cavo elettrico. Si è lasciata morire così una 13enne a Torpignattara, periferia est di Roma. (CorriereUniv.it)

Nel caso di una vittima sono stati i familiari a scoprire la chat sul cloud del cellulare. Proseguono le indagini, anche di natura tecnica, al fine di risalire all’identità di tutti coloro che a vario titolo, sono coinvolti nella mortale attività (L'agone)

Oltre ai due casi finiti all’attenzione dei magistrati capitolini, ci sarebbe anche un terzo episodio avvenuto nei mesi scorsi a Palermo I ragazzi si sono tolti la vita mentre si trovavano in stanze d’albergo, così come consigliato online. (NewSicilia)

E’ vero che le motivazioni di chi decide di togliersi la vita sono intime, ma trovare chi incoraggia e guida al suicidio ragazzi fragili, è altro. E’ esattamente quanto avevano denunciato Lisa e Marco, i genitori del giovane attore di teatro chiedendo di chiudere le chat e vietare la libera vendita della sostanza. (Lunanotizie)