Viña sta bene ma non gioca. Zaniolo prova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Con Zaniolo, Pellegrini, Mancini e Smalling alle prese con i rispettivi guai fisici, ieri il tecnico ha deciso di organizzare un allenamento top secret: neanche i fotografi o gli operatori video del club sono stati fatti avvicinare al campo.

Le situazioni da tenere maggiormente sotto controllo sono quelle di Pellegrini e Mancini, preoccupa meno Zaniolo, che non ha riportato lesioni.

L'uruguaiano questa mattina sbarcherà a Fiumicino ma contro il Sassuolo sarà sostituito da Calafiori. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Josè Mourinho nella sua conferenza stampa pre gara ha parlato anche del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, con i suoi modi che l'hanno reso celebre a livello comunicativo: "Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il suo contratto. (AreaNapoli.it)

José Mourinho è concentrato sulla sua Roma. Il Mondiale ogni due anni? (La Repubblica)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. Non posso scappare dal mio DNA" (Tuttosport)

I giocatori stanno bene ed è solo una questione di gestione. È normale e giusto che Mourinho faccia giocare i migliori in Serie A (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). (LAROMA24)

Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. (TUTTO mercato WEB)