Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani. Ecco chi non ci sarà”

Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani. Ecco chi non ci sarà”
InterLive.it SPORT

L’INTER DI INZAGHI – “Penso che sia un percorso di crescita, siamo sulla strada buona ma il lavoro è ancora lungo.

Sicuramente non ci saranno Sanchez e de Vrij, inoltre mancherà pure Satriano”.

SHAKHTAR E NAPOLI – “Col Napoli abbiamo mostrato grande carattere, fornendo una prova di assoluta maturità.

In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto

Ora c’è Simone Inzaghi, il quale ha parlato in conferenza alla vigilia. (InterLive.it)

Su altri giornali

È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio Dove vedere il match di Champions League. (Il Pallone Gonfiato)

L’Inter si qualifica se…. Batte lo Shakhtar Donetsk e lo Sheriff perde contro il Real Madrid. I nerazzurri contano di poter passare il turno e, addirittura, di giocarsi il primo posto con il grande Real Madrid. (Calcio d'Angolo)

Canale, orario e streaming Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli. Dopo la vittoria sul Napoli, arriva un match importante e forse decisivo per l‘Inter di Simone Inzaghi che ha bisogno di una vittoria contro lo Shakhtar di De Zerbi per avvicinare (o forse conquistare aritmeticamente) la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Probabili formazioni Inter Shakhtar Donetsk/ Diretta tv: torna titolare Dzeko

Il girone non è troppo impegnativo, bisognerebbe capire come lo Sheriff ha fatto 6 punti, ma li ha fatti. L’Inter, dopo la bella vittoria contro il Napoli a San Siro, si appresta a sfidare lo Shakhtar Donetsk in Champions League dove in palio c’è il pass per gli ottavi di finale (QUI le ultime sui nerazzurri). (Inter-News)

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Shakhtar Donetsk. Adesso l’ho trovato per allenare, è una grandissima risorsa e ci sta aiutando tantissimo. (Inter-News)

PROBABILI FORMAZIONI INTER SHAKHTAR DONETSK. LE MOSSE DI INZAGHI. Le probabili formazioni di Inter Shakhtar Donetsk vedono Simone Inzaghi naturalmente intenzionato a confermare l’ossatura della squadra che domenica ha vinto contro il Napoli, anche se alcuni piccoli accorgimenti ci potrebbero essere. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr