Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani. Ecco chi non ci sarà”

InterLive.it SPORT

L’INTER DI INZAGHI – “Penso che sia un percorso di crescita, siamo sulla strada buona ma il lavoro è ancora lungo.

Sicuramente non ci saranno Sanchez e de Vrij, inoltre mancherà pure Satriano”.

SHAKHTAR E NAPOLI – “Col Napoli abbiamo mostrato grande carattere, fornendo una prova di assoluta maturità.

In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto

Ora c’è Simone Inzaghi, il quale ha parlato in conferenza alla vigilia. (InterLive.it)

Su altri giornali

Le fa piacere leggere che non ci sono più paragoni con l'Inter di Conte e che è nata l'Inter di Inzaghi? Ho dei ragazzi che lavorano molto bene (Corriere dello Sport.it)

Giornata di vigilia in casa Inter. Se dovesse arrivare la chiamata di Mancini per la Nazionale mi farebbe piacere, ma devo lavorare sempre, ogni giorno. (Calcio In Pillole)

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? (Tuttosport)

Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. (Inter-News)

Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

Penso che domenica abbiamo fatto una grande gara, battendo la miglior difesa in Europa. La bella vittoria contro il Napoli può rappresentare il giusto trampolino da cui spiccare il volo per Simone Inzaghi (fcinter1908)