Inter, Mkhitaryan in arrivo, poi l'argentino. Tuttosport: "Torna calda la trattativa Dybala"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Mkhitaryan in arrivo, poi l'argentino.

L'ex Roma è stato il secondo acquisto stagionale del club nerazzurro che ora, dopo l'accordo col Chelsea per Lukaku, potrà anche riprendere la trattativa che porterà un altro svincolato come Mkhitaryan a Milano.

Tuttosport: "Torna calda la trattativa Dybala". vedi letture. Quella odierna è la giornata delle visite mediche di Mkhitaryan con l'Inter.

Difficile prevedere, però quando l'argentino arriverà a Milano per le visite mediche come fa sapere Tuttosport

Al netto dell'offera nerazzurra che ha messo sul piatto un quadriennale da 7 milioni complessivi, nulla fa pensare che l'affare possa saltare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ecco perché il matrimonio si celebrerà", sottolinea il quotidiano romano (Fcinternews.it)

Mikhitaryan è virtualmente un calciatore dell’Inter, mancano solo visite e firma. Henrikh Mkhitaryan è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Inter, il centrocampista armeno sosterrà domattina le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2024. (Calciomercato.com)

Un restyling importante ma già cristallizzato nelle scelte: Simone Inzaghi avrà sia l’armeno, sia Asllani ad Appiano già il 6 luglio, quando riprenderanno gli allenamenti: un motivo in più per pensare in positivo Determinante nella volontà di accettare la proposta di Beppe Marotta, il fatto di tornare protagonista pure in Champions. (Tuttosport)

L'armeno è pronto a raggiungere il suo ex compagno all'Inter, sempre che il bosniaco non venga sacrificato sull'altare del tridente Dybala-Lukaku-Lautaro. Mkhitaryan come Dzeko, ora arriva anche la conferma di Marotta. (ForzaRoma.info)

Solo che per Lukaku il termine del 30 giugno per il Decreto Crescita imponeva una immediata risoluzione. Non solo non sono mai state escludenti l’una dell’altra, ma addirittura Dybala è ritenuta più importante. (Inter-News)

Mkhitaryan tra qualche giorno diventerà ufficialmente un calciatore dell'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'armeno svolgerà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi due anni. (ForzaRoma.info)