Festa scudetto al derby Milan-Inter: metrò fino all’una di notte e caroselli (a rischio pioggia) tra Cairoli e piazza Duomo

Festa scudetto al derby Milan-Inter: metrò fino all’una di notte e caroselli (a rischio pioggia) tra Cairoli e piazza Duomo
La Repubblica SPORT

È il derby che per l’Inter può valere lo scudetto numero venti quello che si gioca questa sera a San Siro. Milano-Inter è in programma alle 20,45 allo stadio Meazza. I cancelli si apriranno alle 18.30 e sarà consistente lo schieramento di forze dell’ordine a presidiare l’ordine pubblico della partita, che si gioca in casa Milan e che, almeno sulla carta, ospiterà dunque “solo” 7.500 tifosi interisti. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

"Vista la richiesta del Prefetto di Milano datata 23 aprile 2023, prot. n. 0135516, si comunica la seguente variazione al programma di anticipi e posticipi della Serie A TIM: 34a GIORNATA. (Fcinternews.it)

Il motivo che ha spinto l’Inter a chiedere un cambiamento di calendario è stato uno solo: avere più tempo a disposizione nel pomeriggio per festeggiare con i fan a bordo del bus scoperto. (MilanoToday.it)

Il Toro fa visita all'Inter fresca di scudetto dopo un periodo di risultati scarni: come arrivano granata e nerazzurri alla sfida Con il deludente pareggio a reti bianche contro il Frosinone che pesa ancora sulle spalle, il Torino si prepara a tornare in campo. (Toro News)

Serie A, Inter-Torino spostata a domenica 28 aprile alle ore 12:30

Immagine da Twitter Proseguono i festeggiamenti per lo Scudetto dell’Inter: sul profilo social del club c’è un video in cui si vede un grande dirigibile nerazzurro con sotto due stelle sorvolare l’Arco della Pace, uno dei luoghi più iconici di Milano, in mezzo a decine di palloncini sempre nerazzurri. (LAPRESSE)

Probabili formazioni Inter Torino – Dopo aver trionfato nel Derby vincendo aritmeticamente lo Scudetto, l’Inter avrà solo un compito in queste ultime giornate: continuare a vincere per onorare il campionato. (FantaMaster)

La partita tra Inter e Torino, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, inizialmente prevista per sabato alle 15, è stata spostata a domenica 28 aprile alle ore 12.30. Questo il comunicato della Lega Serie A: "Vista la richiesta del Prefetto di Milano datata 23 aprile 2023, prot. (Tutto Juve)