'Ci vediamo in tribunale'. La risposta di Twitter al ritiro di Musk

Tiscali Notizie ECONOMIA

Siamo fiduciosi - ha aggiunto con un messaggio sullo stesso social - che prevarremo presso la Delaware Court of Chancery".Il riferimento è al Tribunale presso il quale dovrebbe finire il caso.

Posto che sui media la battaglia legale sembrava esser già cominciata da tempo.Gli avvocati del fondatore di Tesla sostengono che sull'intesa Twitter avrebbe effettuato "violazioni materiali di diverse aspetti". (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Lo ha ribadito Angelo Mazzetti, direttore delle Relazioni istituzionali di Meta, il gruppo che possiede tra l’altro Facebook, in un’intervista all’agenzia Italpress (Sardegna Reporter)

Twitter, quindi, non fornendo queste informazioni avrebbe fatto cambiare l'idea a Musk. Secondo il legale di Musk, Mike Ringler, Twitter non avrebbe rispettato gli accordi contrattuali non fornendo tutte le informazioni richieste dall'imprenditore americano. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha ribadito Angelo Mazzetti, direttore delle Relazioni istituzionali di Meta, il gruppo che possiede tra l’altro Facebook, in un’intervista all’agenzia Italpress. (ITALPRESS) – Le Piccole e Medie Imprese devono accelerare il processo di digitalizzazione per creare maggiori opportunità di business. (Sardegna Reporter)

Nello specifico alla Corte di giustizia del Delaware, dove si trova la sede di Twitter, uno dei social media più antichi ma anche economicamente fragili. Ma l'uccellino, in difficoltà da tempo e che aveva visto Musk come il principe azzurro arrivato a salvare i conti, non ci sta. (ilGiornale.it)

Niente affatto, ecco la verità ed ecco “chi” Elon Musk è stato sospeso dal social con l’uccellino. La vera notizia, a contare gli sviluppi di questi giorni del mega affare dell’anno, è che il miliardario Usa ceo di Tesla non ha subito una “vendetta” per la rinuncia all’acquisto. (Yahoo Notizie)

Ad esempio, da un lato l'ex presidente Usa Donald Trump è stato escluso per sempre dal social, dall'altro il presidente dell'Iran, Ebrahim Raisi, può twittare messaggi di odio contro Israele. Successivamente ha rotto gli indugi lanciando un'offerta da 54,20 dollari per azione, che è stata accettata dalla società. (DiariodelWeb.it)