Raspadori-Napoli distanza minima: svelato il vero nodo della trattativa

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Continua l’epopea di Giacomo Raspadori, la cui trattativa con il Napoli sembra non volgere mai al termine. L’attaccante del Sassuolo ha espresso la propria volontà a voler indossare la maglia azzurra per la prossima stagione, ma i neroverdi hanno fissato un prezzo per il cartellino e non intendono cedere di un passo. Napoli-Sassuolo: distanza minima, ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altri giornali

Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi“ L’amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali era partito da una valutazione di 45 milioni di euro, provando a far rientrare la Juve nelle trattativa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi. Il vero nodo sono i bonus. (Napoli Magazine)

È trascorso esattamente un anno da quando laha visto partire improvvisamente Cristianoe si è trovata a dover cercare un sostituto in poche ore. Frenata improvvisa della Juve a quel punto (ilBianconero)

I colleghi de La Gazzetta dello Sport hanno però svelato che ormai balla un solo milione tra domanda ed offerta dei due club. La trattiva per il gioiellino del Sassuolo però, va avanti da settimane ed in questo momento, pare esser bloccata. (CalcioNapoli1926.it)

C'è distanza tra Napoli e Sassuolo per Raspadori, mercoledì nuovo vertice. Come riportato da Il Mattino, c'è ancora distanza tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori: "Ci sono sul piatto quasi 32 milioni del Napoli, il Sassuolo ne vuole almeno altri cinque in più. (Napoli Magazine)

Tullio Tinti, l”agente dell’€™attaccante bolognese, a fare da tramite per un affare che in questo momento vede le parti davvero vicine. Il vero nodo sono i bonus. (IlNapolista)