Cyberpunk 2077 – Recensione

Leggi su romadailynews. (Di sabato 1 maggio 2021) Buoooongiornooo Night City!

La seconda di queste, fu denominata2020 con l’idea di distinguere nettamente la saga dal genere omonimo.

Dal 2012 sono passati 9 anni pieni di

Durante l’E3 2012 Cd Projekt annunciò che la serie avrebbe avuto un seguito videoludico chiamato, che avrebbe visto coinvolto direttamente l’autore originale, Pondsmith, nello sviluppo. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi, per Schreier – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di venerdì 30 aprile 2021) Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi: ecco il report di Jason Schreier, giornalista di Bloomberg. (Zazoom Blog)

Insomma, dopo il flop di Cyberpunk 2077, la casa di produzione deve affrontare anche alcune grane interne I dipendenti, invece, porteranno sì a casa un bonus, ma sarà decisamente meno cospicuo. (Game Legends)

Cifre sicuramente importanti, che sono state portate a casa proprio in virtù degli ottimi risultati finanziari. E considerando che il titolo è stato rimosso dal PlayStation Store, molto probabilmente le vendite sarebbero state molto maggiori, così come i bonus (Gamesvillage)

ElAnalisteDeBits ha messo insieme alcuni nuovi video confronto che mostrano le prestazioni del gioco con l'ultima patch sulle console di vecchia e attuale generazione. La patch 1.22 di Cyberpunk 2077 non sembra portare troppi cambiamenti su Xbox One, poiché le prestazioni sembrano essere praticamente . (Zazoom Blog)

Adam Badowski, membro del consiglio di CD Projekt e director di Cyberpunk 2077, riceverà invece 4.2 milioni di dollari di bonus. CD Projekt ha spiegato che 865 dipendenti fanno parte di questo sistema, con un totale di 29.8 milioni di dollari condivisi tra loro. (GamingTalker)

Jason Schreier nel suo ultimo articolo ha svelato che i dirigenti di CD Projekt riceveranno bonus milionari per il lavoro fatto nel 2020. I dirigenti di CD Projekt riceveranno bonus milionari per il loro operato nel 2020, questo nonostante il lancio fallimentare di Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 e Xbox One. (Gametimers)