M5S, Giuseppe Conte: “Non accetteremo che le nostre riforme siano cancellate”

M5S, Giuseppe Conte: “Non accetteremo che le nostre riforme siano cancellate”
Quotidiano del Sud INTERNO

Non accetteremo mai, ad esempio, che il processo penale per il crollo del ponte Morandi possa rischiare l’estinzione”

A partire da oggi, il nuovo Statuto e la Carta dei Valori del Movimento saranno disponibili sul sito del M5s, poi fra 15 giorni, ha annunciato Conte, si aprirà la votazione.

Questi impegni in parte li abbiamo già mantenuti, realizzando gran parte delle riforme che avevamo promesso. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Al governo stanno molto a cuore, ma ora c’è una dialettica parlamentare per delle soluzioni non ideologicamente soddisfacenti ma tecnicamente sostenibili" E ancora: Sulla riforma della giustizia "non abbiamo parlato di voto di fiducia, ma di eventuali miglioramenti. (LiberoQuotidiano.it)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

M5s, Conte: “Ministro Cingolani ha tutta la nostra fiducia. Ora passare da slogan ai fatti”

Il Movimento Cinque Stelle dice addio ai “Vaffa”: nel nuovo Statuto sarà vietato dire parolacce Nella Carta dei Valori contenuta nel nuovo Statuto del Movimento Cinque Stelle è stato inserito un punto sulla “cura delle parole” in cui si vieta agli esponenti del Movimento di dire le parolacce nelle dichiarazioni pubbliche: un bel cambiamento se si pensa che i Cinque Stelle sono nati proprio dai “Vaffanculo-Day” di Beppe Grillo. (Fanpage.it)

Giuseppe Conte ha presentato il nuovo statuto con cui punta a guidare il Movimento 5 Stelle e ha avvertito il governo Draghi su giustizia e reddito di cittadinanza: "Non accetteremo che le nostre riforme vengano cancellate". (Yahoo Notizie)

Tutti parliamo di transizione ecologica ma come realizzarla, come declinare i progetti, come perseguire l’economia circolare… beh, su questo bisogna rimboccarsi le maniche e passare dagli slogan ai fatti concreti”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr