Becky Lynch: "Non ero sicura di tornare dopo la gravidanza"

Mi affascinava l’idea di andarmene, stare lontana dal ring per un po’, poi tornare e domandarmi se fossi ancora in grado di farlo e se volessi ancora farlo.

Dopo un lungo stop, Becky Lynch è tornata sul ring a Summerslam, riconquistando subito lo Smackdown Women’s Championship contro Bianca Belair.

“Facendomi da parte sapevo che avrei perso il mio posto al top, quindi era una sfida.

Intervistata da Ryan Satin, Becky ha spiegato che tornare in WWE non era una certezza una volta scoperta la gravidanza. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per incentivare le vendite dei biglietti, la WWE ha annunciato la presenza di Roman Reigns nell’episodio di RAW del 29 novembre. La puntata più importante del prossimo periodo sarà quella del 29 novembre a Long Island e vedrà protagonista niente meno che Roman Reigns. (The Shield Of Wrestling)

È grato che Rocky abbia aperto opportunità nel mondo del cinema per tutti i wrestler, incluso se stesso, nonostante l’avesse criticato per questa scelta:. “È stato stupido da parte mia, lo è stato davvero. (SpazioWrestling.it)

Roman Reigns è uno dei punti cardine della WWE da oltre un decennio. Durante la sua lunga carriera in WWE, Roman ha detenuto tre volte il titolo dei pesi massimi, due volte lo Universal Championship e una volta il titolo Intercontinentale, lo United States Championship e il Tag Team Championship (insieme a Seth Rollins). (World Wrestling)

Roman Reigns è sicuramente in questo momento il wrestler più importante per la WWE al momento. A Crown Jewel dovrà difendere il titolo universale contro Brock Lesnar e, a tal proposito, la compagnia ha ben pensato a come rafforzare il suo status per questo match, facendo registrare due marchi: The Suplexorcist e The Suplex Orcist, che sono due nomi utilizzati anche dal suo manager Paul Heyman. (SpazioWrestling.it)

Ecco le sue parole: “E’ la seconda volta che decidono di fare un testa a testa con noi. “Proporremo uno show migliore”. Parlando ai microfoni di “My Mom’s Basement”, il Presidente AEW Tony Khan ha detto la sua sulla diretta competizione tra la sua federazione e la WWE cui assisteremo questo venerdì. (Zona Wrestling)

Tutti questi piani, però, sono stati accantonati o meglio completamente scartati Inoltre, abbiamo scoperto che l’attuale nuovo campione nordamericano, Carmelo Hayes, sarebbe dovuto passare da NXT a ive. (SpazioWrestling.it)