Volkswagen Polo si aggiorna: più tech e addio al diesel

Virgilio Motori ECONOMIA

Fari Matrix Led invece come optional, a richiesta possono essere inseriti sulla nuova Volkswagen Polo dai clienti più esigenti.

A proposito di allestimenti, oltre alla versione base, la gamma rinnovata di Volkswagen Polo per il 2021 prevede anche gli allestimenti Life, Style, R-Line e GTI.

Il disegno del fascione posteriore fa parte del restyling di Volkswagen Polo 2021.

Sul mercato italiano sarà possibile acquistare anche la nuova Polo a metano

editato in: da. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Prezzo a partire da 16.000 euro. Per vedere le prime consegne si dovrà attendere la fine dell'estate, in stand-by è anche il listino ufficiale L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. (Tuttosport)

Riguardo la tecnologia, ovvero il pezzo forte della sesta generazione, ecco che l’ormai immancabile eSim permette di connettere alla rete e alle applicazioni la macchina tedesca. Potrebbe interessarti > > > Novità Volkswagen: a tutto sport con Arteon R – Foto. (QuattroMania)

La nuova Volkswagen Polo dal punto di vista estetico si caratterizza da una zona frontale e la posteriore ridisegnate. Nuova Volkswagen Polo 2021/2022 VIDEO. Nella zona inferiore, la nuova Polo nell’allestimento R Line si differenzia per un diffusore in nero lucido, che integra le mascherine dei terminali di scarico in look cromo. (NEWSAUTO)

Novità assoluta nella sua categoria, la nuova Volkswagen Polo può essere ordinata con la dotazione (a richiesta) IQ.DRIVE Travel Assist. Tempo di aggiornamento per la nuova Volkswagen Polo. (Alla Guida)

I nuovi allestimenti. Fra le novità portate in dote da Volkswagen Polo 2021, una ridefinizione delle proposte di gamma rispetto al precedente assortimento che comprendeva le versioni Trendline (modello di accesso), Comfortline (livello medio) e Highline (versione alto di gamma). (Motori.it)

Il punto di partenza è Roma, dove si terrà la partita inaugurale degli Europei venerdì 11 giugno. In più, c'è una piccola iniziativa dedicata ai giovani appassionati di calcio durante il Campionato UEFA EURO 2020: l'Official Match Ball Carrier (Motor1 Italia)