Dieta sana, 3 tè che fanno bene al corpo e alla mente

Ladyblitz SALUTE

L’acido gamma-aminobutirrico (GABA), che si trova in alcuni tè, è una sostanza chimica che svolge un ruolo nel sistema nervoso.

Il tè è una bevanda che può essere inclusa in una dieta sana.

Uno dei più grandi alleati della salute è il tè matcha.

Il tè è più buono se fatto con l’acqua di rubinetto, ma contiene più sostanze che fanno bene alla salute se invece lo si prepara con quella in bottiglia. (Ladyblitz)

Ne parlano anche altre fonti

Può comunque contenere zuccheri aggiunti, soprattutto se è condito con cioccolato, marmellate e derivati. Succhi di frutta industriali con zuccheri aggiunti. (Ladyblitz)

Apporta fibre super sazianti. Ricchi di nutrienti che aiutano a debellare i chili in più e a stare alla larga dagli attacchi di fame. (Grazia)

Dieta del metabolismo. In questo libro, l’esperto spiega come seguire la dieta del metabolismo in modo da riuscire a perdere i chili in eccesso e dimagrire. (Notizie.it )

Benefici dell’avena nel cane. Introdurre un cereale come l’avena nella dieta di fido, è un’ottima idea in quanto aiuta fido a seguire un’alimentazione equilibrata e sana. E’ molto importante che l’avena che si offre al cane sia naturale e senza zuccheri aggiunti, è importante anche assicurarsi che il proprio cane non sia allergico a questo alimento. (www.amoreaquattrozampe.it)

Lo so, lo so, mica si può pensare di mangiare in maniera sana ed equilibrata a Natale e Capodanno! Altrimenti che ne sarebbe di panettoni, pandori, torroni, pinocchiate, cappelletti e quant’altro? (Corriere della Sera)

Il timing del weekend differisce parzialmente, poiché il sabato notte è stato considerato giorno non lavorativo (senza spuntini notturni e senza doppia colazione la domenica)”. (DonnaPress)