Ciao ciao | Navigation Drawer | il Google Play Store cambia anima e si riorganizza

Advertising. giomalago : Lo #sport italiano piange la scomparsa di #Pasinato, straordinario interprete della generazione di 'fenomeni' del… - ferrazza : Ciao papà.

Ciao amica mia ??

L'articolo proviene da TuttoAndroid.

Ciao ciao, Navigation Drawer: il Google Play Store cambia anima e si riorganizza (Di giovedì 8 aprile 2021) Era lecito che prima o poi sarebbe accaduto e il momento è arrivato: il Google Play Store manda in pensione il menù laterale a scorrimento, il cosiddetto Navigation Drawer, per fare spazio al nuovo menù accessibile dalla foto profilo della barra di ricerca. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Questa tastiera si adatta al sistema a gesti degli smartphone Android. Google Keyboard. La migliore delle migliori tastiere Android, probabilmente. (TEEECH)

"Una volta installato, il malware monitora le notifiche degli utenti in WhatsApp e, per loro conto, invia risposte automatiche ai messaggi in arrivo offrendo due mesi di visualizzazione gratuita di Netflix Premium da qualsiasi parte del mondo", si legge nella nota diffusa dalla società. (Sputnik Italia)

Basti pensare che Microsoft è passata in secondo piano con il suo Windows visto che Android ha totalizzato un numero maggiore di utenti. Android: questi titoli a pagamento sono gratis per tutti gli utenti. (Tecnoandroid)

Nonostante la maggior parte delle applicazioni Android è sviluppata utilizzando i linguaggi di programmazione Java e Kotlin (all’interno di Android Studio), lo sviluppo del sistema operativo in se avviene ancora attraverso C e C++. (Android Blog Italia)

Almeno ciò è quanto sembrano suggerire alcune stringhe di codice trovate dallo staff di XDA Developers nella versione 59 dell’applicazione: in esse, infatti, è presente la parola “sunset” e questo termine porta a credere che tali messaggi verranno visualizzati su una pagina che informa l’utente che l’app non è più disponibile. (TuttoAndroid.net)

Android, Google ha rimosso una falsa app “Netflix” che diffondeva malware tramite WhatsApp (Di giovedì 8 aprile 2021) Google ha rimosso una falsa app Netflix dal Play Store che mirava a diffondere malware rispondendo automaticamente ai messaggi WhatsApp degli utenti colpiti. (Zazoom Blog)