MotoGP, GP Doha: la diretta live della gara del Qatar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La gara alle 19 su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno, in streaming su NOW. SINNER E MOTOGP, GUARDALI INSIEME

Seconda tappa del Motomondiale: come settimana scorsa si corre in Qatar, scatta dalla pole la Ducati Pramac di Martín davanti a quella del compagno di squadra Zarco e alla Yamaha di Vinales.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gran Premio di Aragona 2020 (15”941). Il GP di Doha, secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP, è da ricordare per un aspetto molto particolare: non era mai accaduto, infatti, che tra il vincitore e il 15° ci fossero meno di 15″. (OA Sport)

Chi piange, chi ride. Se la ride di gusto Fabio Quartararo sul gradino più alto del podio a Losail. News. La seconda gara in Qatar regala uno dei gran premi più belli e ricchi di sorpassi degli ultimi anni. (inSella)

Leggi anche – MotoGP Doha, ordine di arrivo: vince Quartararo, disastro Rossi. Valentino Rossi deluso: “Vibrazioni nel posteriore, devo rallentare”. Come accaduto nella prima gara, Rossi ha patito delle vibrazioni sul posteriore. (AutoMotoriNews)

Nella speranza di trovare la soluzione al problema che sta tormentando Valentino Rossi da due anni Valentino Rossi e tutto il team Petronas tornano dalla doppia tappa in Qatar con un carico di dubbi enorme in vista del prosieguo della stagione di MotoGP. (Sport Fanpage)

Da terzo a settimo, in una gara MotoGp in stile moto3 è stato un attimo, il tempo di un lungo Il secondo posto nella gara inaugurale di Zarco, il doppio podio con Zarco e Martín nella seconda gara. (Today.it)

Il problema è che tutti i piloti e tutte le moto vanno forte, quindi quando parti così indietro è difficile. Il 16° posto finale non è ovviamente un risultato che riempie di soddisfazione il numero 46, che può consolarsi con i timidi passi avanti fatti in mattinata. (Motosprint.it)