MotoGP, GP Doha: la diretta live della gara del Qatar

MotoGP, GP Doha: la diretta live della gara del Qatar
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

La gara alle 19 su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno, in streaming su NOW. SINNER E MOTOGP, GUARDALI INSIEME

Seconda tappa del Motomondiale: come settimana scorsa si corre in Qatar, scatta dalla pole la Ducati Pramac di Martín davanti a quella del compagno di squadra Zarco e alla Yamaha di Vinales.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla lavagna BetFlag è Mir il favorito per la vittoria del Mondiale Piloti Motogp 21 senza Marquez, a quota 3.50. Fabio Quartararo in sella alla Yamaha ufficiale ha vinto il gran premio di motociclismo di Doha nella classe regina. (AGIMEG)

Il 16° posto finale non è ovviamente un risultato che riempie di soddisfazione il numero 46, che può consolarsi con i timidi passi avanti fatti in mattinata. Il problema è che tutti i piloti e tutte le moto vanno forte, quindi quando parti così indietro è difficile. (Motosprint.it)

Valentino Rossi non è andato oltre il 18° posto a 0″809 dalla vetta, girando con due gomme dure. (OA Sport)

MotoGP | Rossi, un campione perduto

Rossi, dopo aver chiuso 12° nel primo GP del Qatar, questa volta ha tagliato il traguardo 16° nel secondo appuntamento svolto sul circuito di Losail. Il problema è che vanno tutti fortissimo, tutte le moto vanno veloce, quindi quando parti così indietro è veramente difficile. (Sky Sport)

Da terzo a settimo, in una gara MotoGp in stile moto3 è stato un attimo, il tempo di un lungo Il secondo posto nella gara inaugurale di Zarco, il doppio podio con Zarco e Martín nella seconda gara. (Today.it)

A 42 anni Rossi sembra non avere più lo stile adeguato a questa MotoGP in cui tutti vanno forte e nella quale basta una qualifica da incubo per compromettere irrimediabilmente la gara. È assai probabile che ciò accada anche se — pur considerando Rossi lontano dalle prestazioni fornite all’apice della carriera — gli scarti in pista sembrano troppo marcati (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr