Rifiuti edili interrati nel terreno agricolo, sequestrata area di 7mila metri quadri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

Un altro aspetto su cui i 'caschi bianchi' stanno investigando riguarda le modalità di smaltimento dei rifiuti trovati all'interno di alcuni container, dove erano presenti circa 100 mq di materiali di scarto

L'intera area, di circa 7mila metri quadri, é stata posta sotto sequestro ed il proprietario è stato denunciato per reati ambientali ed edilizi, in relazione al cambio di destinazione d'uso del terreno. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

E ai miei club faccio guadagnare…”L’ex tecnico dell’Inter e la sua filosofia nell’accettare le sfide | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Dove non arriva la raccolta dei rifiuti, l’inciviltà fa il resto. Intanto Guido, rimasto con il sacco della carta in mano, si allontana: «Provo a buttarlo in via della Magliana». (Corriere Roma)

Dinamiche a grandi linee simili per quanto riguarda gli impianti per il recupero energetico Giordano Colarullo, direttore generale di Utilitalia. (La Repubblica)

Tanto che l’Italia, oggi, esporta più rifiuti all'estero che nel passato. “Solo 936 tonnellate sono rifiuti pericolosi soprattutto vernici, inchiostri, adesivi e resine. (La Repubblica)

Prevendita. In virtù della giornata GialloRossa, dunque, non verrà rilasciato nessun tipo di accredito (AIA, Forze dell’Ordine, Addetti ai lavori ecc.) ad eccezione degli operatori della comunicazione, né saranno validi gli abbonamenti. (Corriere di Lamezia)

Il servizio di igiene urbana ha tante implicazioni: ha prima di tutto un fondamentale ruolo ambientale e sanitario, ma ha effetti anche sul decoro e, in generale, sullo stesso benessere di una comunità» L’assessorato comunale all’Ambiente ha assicurato che lunedì verranno rimossi tutti i rifiuti ingombranti (elettrodomestici) abbandonati dai nemici della differenziata nel territorio comunale. (La Nuova Sardegna)