Gazzetta: la Fiorentina punta su Cragno se Dragowski dovesse partire

Fiorentina.it SPORT

Convinto dalle prospettive di crescita di un portiere finito nel giro della Nazionale di Roberto Mancini

Dragowski potrebbe lasciare Firenze e Cragno sarebbe l’alternativa.

Il polacco potrebbe lasciare il posto al portiere fiorentino. Breve punto di mercato su La Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il futuro della porta della Fiorentina.

È la storia recente di Alessio Cragno, portiere rossoblu fermo per il Covid-19, finito ora nei radar della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Leonardo Semplici ritrova Alessio Cragno. Tra oggi e domani il via libera dalle autorità sanitarie per il rientro in gruppo. (Fantamagazine)

Questa volta, come riporta la Gazzetta dello Sport, è la Fiorentina ad aver messo nel mirino il portiere rossoblù. La squadra viola, infatti, starebbe cercando il sostituito di Dragowski: l’estremo difensore polacco non sta prolungando il contratto e potrebbe lasciare la Toscana proprio a fine stagione (Cagliari News 24)

Come scrive Il Corriere dello Sport l’attaccante ha sempre dato l’impressione di avere il colpo in canna. Per il secondo anno consecutivo ha segnato almeno 15 reti e passo dopo passo sta scalando la classifica dei marcatori rossoblù: dietro l’inarrivabile Gigi Riva ci sono David Suazo e Gigi Piras poi c’è lui, JP10 (Cagliari News 24)

A fine stagione a Firenze arriverà Kulesza, l’agente che si occupa degli interessi del polacco e sarà quindi l’occasione per le due parti di parlare di prolungamento, offerte eventuali e richieste. Il desiderio della Fiorentina è ottenere dal polacco il sì per il prolungamento (CIP)

Il polacco Bartlomiej Dragowski non sta prolungato il contratto e potrebbe lasciare la Toscana la prossima estate, pertanto secondo la rosea una delle primissime scelte di Rocco Commisso è l'estremo difensore del Cagliari, Alessio Cragno (Firenze Viola)

Dopo l’ultimo tampone con esito negativo, oggi Cragno dovrà sottoporsi alle visite mediche per l’idoneità agonistica. In ogni caso, il portiere di Fiesole ritornerebbe ad allenarsi con il resto del gruppo soltanto a due giorni di distanza dal match contro il Napoli, ecco il motivo per cui mister Leonardo Semplici ha deciso di affidare nuovamente la porta del Cagliari, in una partita così importante, al brillante Guglielmo Vicario (Cagliari News 24)