LIVE TMW - Atalanta-Inter, Inzaghi: "Supercoppa bellissima, ma domani è sfida scudetto"

LIVE TMW - Atalanta-Inter, Inzaghi: Supercoppa bellissima, ma domani è sfida scudetto
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

- "Assolutamente sì, loro sono quarti e negli ultimi tre anni sono sempre arrivati terzi, con un continuo miglioramento". Giocherà Sanchez?

Domani sarà una partita importante per entrambe, fisica e bellissima spero come all'andata". E' già una sfida scudetto?

- "Penso che abbiamo vinto meritatamente contro la Juventus, avversario che ha fatto un'ottima gara, rimanendo sempre in partita.

live Atalanta-Inter, Inzaghi: "Supercoppa bellissima, ma domani è sfida scudetto". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lui vuole un calcio europeo, tutti devono giocare la palla e i giocatori si smarcano: l'Inter è l'unica in Italia che la puoi pressare a tutto campo ma non riesci mai a prenderla. L'Inter ha due risultati su tre, Inzaghi sa che stasera è la prova del nove" (fcinter1908)

Atalanta-Inter ferma a otto le vittorie consecutive della squadra di Inzaghi in Serie A. Il pareggio a reti inviolate di ieri sera a Bergamo interrompe pure una lunga serie di gare con gol. (Inter-News)

Questo il titolo dell'edizione odierna di QS: "C'è Sanchez, serve una Super Inter per la Dea" Stasera la sfida all'Atalanta, QS: "C'è Sanchez, serve una Super Inter per la Dea". (TUTTO mercato WEB)

Andreolli: “Inter diversa rispetto all’andata. Sanchez sta vivendo forse uno dei…”

Loro giocano uomo contro uomo e fanno le cose bene. Inter, Calhanoglu: "La Supercoppa è già il passato, stasera gara che vale per lo Scudetto". vedi letture. A pochi minuti da Atalanta-Inter, è Hakan Calhanoglu a presentare il match ai microfoni di Inter TV: “La Supercoppa adesso è già passata - ha esordito il centrocampista -. (TUTTO mercato WEB)

Lo sottolinea anche Repubblica, con un focus in avvicinamento alla gara del Gewiss Stadium: "Inter e Atalanta non si sono mai somigliate così tanto Questa sera a Bergamo si sfidano due squadre che amano giocare a viso aperto, senza speculare su risultato e avversarie in nessuna circostanza. (fcinter1908)

L'analisi di Marco Andreolli prima di Atalanta-Inter. Marco Andreolli ha analizzato la sfida in programma stasera tra Atalanta e Inter: "La squadra ha speso tanto in Supercoppa a livello fisico e mentale. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr