LIVE TMW - Atalanta-Inter, Inzaghi: "Supercoppa bellissima, ma domani è sfida scudetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

- "Assolutamente sì, loro sono quarti e negli ultimi tre anni sono sempre arrivati terzi, con un continuo miglioramento". Giocherà Sanchez?

Domani sarà una partita importante per entrambe, fisica e bellissima spero come all'andata". E' già una sfida scudetto?

- "Penso che abbiamo vinto meritatamente contro la Juventus, avversario che ha fatto un'ottima gara, rimanendo sempre in partita.

live Atalanta-Inter, Inzaghi: "Supercoppa bellissima, ma domani è sfida scudetto". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Atalanta-Inter vista dai social. Al 22' Inzaghi inserisce forze fresche, ma il cambio in attacco è Correa per il cileno: "Cioè ma non mette Lautaro? (Sportevai.it)

Con l'Atalanta sarà durissima, ti mette in difficoltà come le grandi d'Europa. L'Inter ha due risultati su tre, Inzaghi sa che stasera è la prova del nove" (fcinter1908)

Fonte: RadioRadio.it – Tony Damascelli Tony Damascelli ha parlato del pareggio tra Atalanta e Inter, partita del campionato di Serie A finita sul punteggio di 0-0. (Inter-News)

6,5 invece nelle pagelle di Tuttosport: "Smaltire la sbornia di Supercoppa a Bergamo era quanto di peggio potesse riservargli il calendario ma lui, dosando benissimo le energie della truppa, porta a casa un punto d'oro nella corsa scudetto". (TUTTO mercato WEB)

E adesso il tecnico gli chiederà di dimostrargli di potergli affidare il posto da titolare. La seconda cosa è che dà una chance importante al cileno che ha bussato forte alla sua porta. (fcinter1908)

Come ha detto il mister mi aspetto una partita con tanti duelli fisici, dovremo correre tanto… Sono i duelli che contano oggi, ma noi siamo pronti, vogliamo i tre punti” A pochi minuti da Atalanta-Inter, è Hakan Calhanoglu a presentare il match ai microfoni di Inter TV: “La Supercoppa adesso è già passata. (Calciomercato.com)