News Cagliari – Non basta Joao Pedro, la difesa fa acqua ovunque

notiziecalciomercato.eu SPORT

L'importanza di Joao Pedro. Un fattore sicuramente importante in questo Cagliari è rappresentato da Joao Pedro

Per non rischiare di vivere un anno da incubo come è stato lo scorso bisognerà ridurre al massimo questi cali di tensione e portare a casa punti importanti.

3 punti persi per gli uomini di Semplici. Quelli di ieri sono sicuramente tre punti persi per la squadra sarda.

In casa Cagliari non c'è da stare tranquilli. (notiziecalciomercato.eu)

Ne parlano anche altre testate

Invece, Leonardo Pavoletti è rimasto per tutti i novanta minuti in panchina, con Keita Balde che ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia degli isolani. (Fantamagazine)

Leonardo Semplici (Ph. L'emittente lancia una guida ufficiale. Esonero Semplici, ecco i possibili sostituti. Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi – tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri – come possibili sostituti del mister toscano. (Il Pallone Gonfiato)

La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro. L’Unione Sarda (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nández, Marin, Deiola, Dalbert; João Pedro; Pavoletti, Keita Baldé. (Calcio Casteddu)

Il presidente dei rossoblù ha parlato della posizione di Leonardo Semplici, ma anche dei singoli e non soltanto. NAINGGOLAN – “È importante il rispetto, penso di aver dato tanto a Radja nelle due volte che è tornato, così come a Nandez portandolo in Europa. (SOS Fanta)

Sono contento per come abbiamo recuperato però bisogna anche pensare a quello che è successo nel primo tempo, in cui siamo stati troppo anonimi. Per creare una squadra e arrivare a una buona condizione ci vuole del tempo: la serietà però è un buon punto di partenza”. (Liguria Notizie)

Un Cagliari da due facce quello visto ieri contro il Genoa. Keita è un giocatore forte e può darci una grande mano, oggi lo ha dimostrato“ (Footballnews24.it)