Android, la modalità ultra low power potrebbe arrivare sui device pixel

Come notato, la funzione probabilmente si riferisce ad una nuova modalità di risparmio energetico.

Naturalmente, non c’è nessuna conferma ufficiale dell’arrivo di questa nuova modalità sui dispositivi Pixel, ma ci sono ottime possibilità e non vediamo l’ora di scoprirne di più.

Invece, questa nuova modalità probabilmente imporrà ulteriori restrizioni su app e servizi per far durare più a lungo la batteria. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Se avete bisogno di un dispositivo che riesca a fornirvi un buon utilizzo e sempre la solita interfaccia, potete scegliere iOS. Solo per oggi infatti potete avere questa opportunità. (Tecnoandroid)

La pagina dedicata ad Android 11 è stata rimossa poco dopo da Google, che ha ripristinato le informazioni relative ad Android 10. Ogni anno, in vista del lancio della prossima versione di Android, Google avvia un periodo di “anteprima” basato su aggiornamenti beta, che solitamente vengono distribuiti per primi sui dispositivi Pixel. (OutOfBit)

App pericolose. Se le avete sul vostro smartphone cancellatele immediatamente. Potrebbe interessarti anche Galaxy Z Flip, ufficiali caratteristiche, prezzo e uscita dello smartphone pieghevole (Gooruf)

Le applicazioni ti consentono di sfruttare il tuo tempo nel modo migliore perché avrai sempre chiaro quali lavori fare e in quale giorno della settimana. Bene, in questo caso, esistono tante app che ti permettono di trovare la persona giusta per fare le pulizie e lavoretti in casa. (Fastweb.it)

Secondo Google, un dispositivo con 1 GB di RAM e una connessione lenta (3G o 4G scadente) può necessitare di più di 10 secondi per caricare anche un semplice gioco Web. (Android Blog Italia)

Google ha deciso di portare l’ottimizzazione della batteria ai più alti livelli raggiunti fino ad oggi, tramite il nuovo Ultra Low Power Mode. (Lifestyleblog)