Lutto per Benedetta Rossi: "Assente dai social nei prossimi giorni, so che capirete la sofferenza"

Lutto per Benedetta Rossi: Assente dai social nei prossimi giorni, so che capirete la sofferenza
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Ed oggi è inevitabile la decisione di ritagliarsi del tempo per sé oggi in modo da poterlo supportare in questo momento difficile

È morto il suocero di Benedetta Rossi. Abituata a condividere gioie e dolori del suo privato con i suoi (quasi) quattro milioni di follower, Benedetta spiega che sarà assente per qualche tempo da Instagram.

Comincia così il post con cui Benedetta Rossi, 48 anni, annuncia la scomparsa di Lanfranco, padre del marito Marco Gentilini. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

Lei e suo marito sono rimasti accanto al padre di Marco, Lanfranco Gentili, che si è spento qualche giorno fa Uno scatto in cui si vede Marco Gentili che abbraccia Cloud, il cane di famiglia. (Bigodino.it)

Lutto tremendo ed assolutamente inaspettato per Benedetta Rossi e suo marito: purtroppo qualche giorno fa è venuto a mancare proprio suo suocero, il padre di Marco. Insomma, la morte del suocero di Benedetta Rossi Lanfranco rappresenta per lei e per suo marito una grave perdita nella speranza di ritrovarsi, un domani, in un mondo migliore (YouMovies)

Benedetta Rossi, sui social scrive “so che …”, il web è con lei

Immaginarla afflitta dal dolore è difficile anche per il più empatico dei telespettatori, eppure anche la gioiosa Benedetta Rossi è soggetta alla ignobile morsa della tristezza. Altri dettagli circa la malattia non sono emersi, nel pieno rispetto della propria privacy e di quella della famiglia, da sempre al primissimo posto per Benedetta Rossi. (TuttiVip)

Era accaduto anche qualche mese fa quando Nuvola, il cane di Benedetta e Marco, era venuto a mancare. Lutto per Benedetta Rossi e Marco: addio papà Lanfranco. (Ultime Notizie Flash)

Stiamo parlando di Benedetta Rossi, la quale proprio in questi giorni sta affrontando in lutto familiare che la sta facendo parecchio soffrire. Benedetta Rossi, sui social l’annuncio della triste perdita. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr