Inter-Cagliari, i convocati di Mazzarri per il match: assente Nandez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mazzarri, tecnico della squadra rossoblù, ha diramato i convocati per la sfida di San Siro.

CONVOCATI – Inter-Cagliari andrà in scena domani sera alle 20:45.

Assente, come preventivato, Nahitan Nandez, a lungo obiettivo di mercato dei nerazzurri

La squadra rossoblù ha reso noti i convocati per la sfida di San Siro.

Inter-Cagliari, i convocati di Mazzarri per il match: assente Nandez. Inter-Cagliari è in programma domani sera alle 20:45. (Inter-News)

Su altre testate

Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo» Sarà difficile recuperare palla contro l’Inter, sono bravi su tutto. (Cagliari News 24)

Il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi. Quello di domenica sera sarà il confronto numero 83 in Serie A tra Inter e Cagliari: il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi, poi 28 pareggi completano il quadro nel massimo campionato. (Fcinternews.it)

Le parole del tecnico del Cagliari alla vigilia della gara contro la squadra di Inzaghi. Gianni Pampinella. Alla vigilia della gara con l'Inter, Walter Mazzarri ha presentato la gara in conferenza stampa. (fcinter1908)

I nerazzurri infatti sono chiamati a vincere per mettere il loro marchio sul campionato, puntando al primo posto. Inter-Cagliari è una partita con una pressione unica. (Inter-News)

Mazzarri ne ha parlato in conferenza stampa, facendo però anche un po’ di pretattica:. Assente per squalifica Nahitan Nandez, vicino all’Inter la scorsa estate e possibile obiettivo dei nerazzurri a gennaio: La formazione? (Virgilio Sport)

BILANCIO OK − In Inter-Cagliari, i sardi saranno la penultima squadra che l’Inter affronterà con ex contro (l’ultima sarà la Salernitana venerdì prossimo). La squadra sarda, infatti, con ben cinque tesserati (quattro giocatori e l’allenatore) con un passato tra le fila nerazzurre. (Inter-News)