Milan Primavera, stangate dal Giudice Sportivo: tre giocatori squalificati

MilanNews24.com SPORT

Milan Primavera stangato dal Giudice Sportivo dopo il nervosismo finale del match contro il Sassuolo.

Ben tre giocatori della squadra di Giunti sono stati squalificati.

Ben tre giocatori squalificati. Milan Primavera in totale emergenza dopo le sentenze del Giudice Sportivo conseguenti al finale di gara con il Sassuolo.

Se la cava con un turno di stop invece Youns El Hilali dopo alcune espressioni irriguardose verso il direttore di gara

Due giornate di squalifica per Antonio Mionic dopo il plateale gesto (fascia di capitano lanciata per terra) di protesta verso l’arbitro a seguito dell’espulsione per doppio giallo. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto evidenziato dai dati Opta, le Streghe sono la squadra che ha segnato più gol su calcio d’angolo nel corso di questo campionato: la squadra guidata da Pippo Inzaghi ha realizzato 11 gol su queste situazioni di gioco, uno in più rispetto alla Juve Per non correre rischi però Pioli dovrà prestare molta attenzione alla difesa sui corner in settimana. (MilanNews24.com)

Leao verrà valutato in questi ultimi allenamenti, certamente l’attacco non rinuncerà ad Ante Rebic: da lui ci si aspettano gli stessi gol che un anno fa furono determinanti nella grande rincorsa rossonera” Ma non finiscono qui le scelte pesanti, da Romagnoli che può riprendersi un posto fino all’attacco: “Saelemaekers, uno dei tanti classe 99 in rosa, è apparso sottotono nelle ultime partite: Castillejo, 26 anni, si candida per dargli il cambio contro il Benevento. (SOS Fanta)

Il Milan sabato contro il Benevento dovrà vincere e stare anche attento ai cartellini. Stefano Pioli spera che nessuno di loro prenda un cartellino sabato a San Siro (MilanLive.it)

Il sito ufficiale del Benevento riporta il racconto dell'allenamento odierno della squadra di Pippo Inzaghi in vista del gara di sabato in casa del Milan: "Continuano gli allenamenti in casa Benevento in vista del match di sabato prossimo contro il Milan. (Milan News)

A San Siro sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo Il fischietto abruzzese ha diretto in cinque occasioni la compagine giallorossa in passato. (Ottopagine)

La Gazzetta dello Sport scrive la probabile formazione rossonera in Milan-Benevento, gara che si giocherà sabato a San Siro. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, scrive la probabile formazione rossonera di Milan-Benevento. (Pianeta Milan)