Mistero social e tappabuchi: chi è Feratovic, il gigante che ha convinto Mou

ForzaRoma.info SPORT

Feratovic è arrivato a Roma la scorsa estate dall'NK Bravo, club di Lubiana nel quale è cresciuto, e ha firmato un contratto fino al 2024

Vedremo dopo il ritiro". "Ma chi è quello pelato e con la barba?".

Noto a chi segue la Primavera (nonostante qualche convocazione in prima squadra già la scorsa stagione), il difensore sloveno sta provando a farsi conoscere dai tifosi e conquistarsi una chance nella Roma . (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Queste le parole del Flaco sul suo post Instagram: “Il calcio è una passione che non si può spiegare, solo chi lo gioca lo può capire” (ForzaRoma.info)

In questo senso, come scrive su twitter il giornalista Nicolò Schira, sulle sue tracce resta il Wolverhampton, con il quale la Roma ha da poco chiuso l’affare Rui Patricio. Con l’acquisto di Xhaka si ridurrebbero ancor di più le possibilità di Amadou Diawara, già chiuso da Veretout, Pellegrini, Villar e Cristante. (RomaNews)

Mourinho, inoltre, sta insistendo molto sui movimenti dei due centrocampisti. Sarà l'altro mediano (Xhaka nelle idee dello Special One) a scalare di una decina di metri a protezione della difesa. (LAROMA24)

Nuovo test a porte chiuse alle 18. Dalle prove effettuate con insistenza nella seduta pomeridiana di giovedì, José ha dimostrato di avere le idee molto chiare. (ForzaRoma.info)

Chiaramente, con la grande Copa America che Luis ha disputato, l’interesse dei club è aumentato, ma non c’è nulla di concreto e lui continua a godersi le sue vacanze con la famiglia e gli amici. Prima della Copa America, diversi club hanno seguito da vicino i progressi di Luis, visti i buoni risultati che ha avuto in due stagioni in Portogallo, ma non è un segreto che dopo il torneo l’interesse sia aumentato” (Europa Calcio)

Continua la ricerca del sostituto di Spinazzola. Come riporta Stefano Carina su Il Messaggero, i nuovi nomi sono Faitout Maouassa del Rennes e Reinildo del Lille, fresco campione di Francia. (ForzaRoma.info)