Mistero social e tappabuchi: chi è Feratovic, il gigante che ha convinto Mou

Mistero social e tappabuchi: chi è Feratovic, il gigante che ha convinto Mou
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Feratovic è arrivato a Roma la scorsa estate dall'NK Bravo, club di Lubiana nel quale è cresciuto, e ha firmato un contratto fino al 2024

Vedremo dopo il ritiro". "Ma chi è quello pelato e con la barba?".

Noto a chi segue la Primavera (nonostante qualche convocazione in prima squadra già la scorsa stagione), il difensore sloveno sta provando a farsi conoscere dai tifosi e conquistarsi una chance nella Roma . (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Gli ostacoli per arrivare a Xhaka stanno moltiplicando le voci su possibili alternative per il centrocampo romanista e dall'Inghilterra sembra esserci spazio anche per il gigante del Tottenham: "A Mou piace da sempre Dier, lo voleva al Manchester e poi lo ha trovato quando è diventato allenatore degli Spurs". (ForzaRoma.info)

Oggi a Trigoria contro la Ternana (ore 18), ancora una volta rigorosamente a porte chiuse per media e tifosi, Mourinho inizierà a far sul serio. Karsdorp, Pellegrini, Dzeko e El Shaarawy saranno a disposizione del tecnico, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

La soluzione tampone potrebbe essere Florenzi, che si unirà ai compagni nella seconda parte del ritiro che si svolgerà in Portogallo Continua la ricerca del sostituto di Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Roma, Mou recupera Dzeko e Pellegrini. Vina in pole per la fascia sinistra

L’obbligo di acquisizione per il club francese a 12 milioni di euro scatta alla ventesima presenza. Proprio i tre, sono stati sollecitati in una esercitazione, effettuata sino alla noia, di una risalita palla al piede. (ilmessaggero.it)

Secondo le indiscrezioni del quotidiano in edicola oggi, la Roma ha chiesto informazioni su Maouassa e Reinildo Mandava del Lille (classe 1994, già accostato ai giallorossi), entrambi con il contratto in scadenza nel 2022. (LAROMA24)

Ancora assente invece Veretout, che continua ad alternare allenamenti individuali a quelli con la squadra. Bensebaini resta il sogno per il ruolo di terzino. Per il match di oggi con la Ternana Mourinho potrà recuperare Dzeko, Pellegrini e Karsdorp. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr