Il Cagliari snobba il Napoli? Semplici lascia fuori Joao Pedro

Viola News SPORT

Il tecnico dei sardi, l'ex viola Leonardo Semplici ha scelto di tenere in panchina, almeno inizialmente Joao Pedro.

Il capitano dei rossoblù è diffidato ed è probabile che l'allenatore voglia preservarlo in vista della prossima gara, contro la il Benevento.

Con la Fiorentina spettatrice interessata, visto che farà visita ai rossoblù nella giornata successiva

L'allenatore dei sardi Semplici sceglie di tenere fuori Joao Pedro, diffidato, contro il Napoli, in vista della gara con la Fiorentina. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Molto motivati anche gli ospiti, a caccia di punti salvezza e pronti a dare il 100% per ottenerli. I partenopei sono chiamati a vincere per restare tra le prime quattro e difendere la qualificazione alla prossima Champions League. (Sportface.it)

VIDEO - FESTA INTER ANCHE SUL PULLMAN: "LA CAPOLISTA SE NE VA" A seguire gli aggiornamenti di risultati e marcatori. (Fcinternews.it)

In avanti Lozano vince il ballottaggio con Politano e parte dal 1', a completare il pacchetto dei 3 i soliti Zielinski e Insigne. A centrocampo Fabian torna a prendersi il posto da titolare al fianco di Demme. (Tutto Napoli)

APPROFONDIMENTI LA DIRETTA SOCIAL Napoli-Cagliari, live tweet di Anna Trieste SPORT Napoli-Cagliari, le immagini più belle(Newfotosud,. NAPOLI (4-2-3-1). 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 26 Koulibaly, 44 Manolas, 23 Hysaj, 8 Fabian Ruiz, 4 Demme; 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 Insigne, 9 Osimhen (ilmattino.it)

La diretta da Napoli inizierà alle ore 15. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go (Fantacalcio ®)

Urgeva una reazione immediata, anche se in trasferta e non su un campo qualsiasi: quello del Napoli campione in carica. Il Cagliari di Semplici cercherà fra qualche ora di espugnare lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. (Calcio Casteddu)