Il Cagliari snobba il Napoli? Semplici lascia fuori Joao Pedro

Il Cagliari snobba il Napoli? Semplici lascia fuori Joao Pedro
Viola News SPORT

Il tecnico dei sardi, l'ex viola Leonardo Semplici ha scelto di tenere in panchina, almeno inizialmente Joao Pedro.

Il capitano dei rossoblù è diffidato ed è probabile che l'allenatore voglia preservarlo in vista della prossima gara, contro la il Benevento.

Con la Fiorentina spettatrice interessata, visto che farà visita ai rossoblù nella giornata successiva

L'allenatore dei sardi Semplici sceglie di tenere fuori Joao Pedro, diffidato, contro il Napoli, in vista della gara con la Fiorentina. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

A centrocampo Fabian torna a prendersi il posto da titolare al fianco di Demme. In avanti Lozano vince il ballottaggio con Politano e parte dal 1', a completare il pacchetto dei 3 i soliti Zielinski e Insigne. (Tutto Napoli)

VIDEO - FESTA INTER ANCHE SUL PULLMAN: "LA CAPOLISTA SE NE VA" A seguire gli aggiornamenti di risultati e marcatori. (Fcinternews.it)

NAPOLI (4-2-3-1). 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 26 Koulibaly, 44 Manolas, 23 Hysaj, 8 Fabian Ruiz, 4 Demme; 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 Insigne, 9 Osimhen Il gol è nell'aria e arriverebbe pure al 53’ ma l'arbitro annulla la doppietta di Osimhen per una spintarella su Godin in corsa. (ilmattino.it)

Napoli-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Formazioni ufficiali Napoli-Cagliari, Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Piotr Zielinski - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

La diretta da Napoli inizierà alle ore 15. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go (Fantacalcio ®)

Il Cagliari, invece, dopo quattro sconfitte consecutive, si è rialzata con tre successi di fila contro Parma, Udinese e Roma, che hanno permesso alla squadra di Semplici di agganciare Torino e Benevento a quota 31 e ricominciare a sognare l'obiettivo salvezza (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr