Pizzi: «Lukaku vuole spaccare il mondo! Dumfries o Skriniar, Inter stia attenta»

Inter-News SPORT

IL MEGLIO – In chiusura, Pizzi parla dell’attacco: «Romelu Lukaku e Lautaro Martinez miglior coppia gol della Serie A?

Lautaro Martinez l’anno scorso ha avuto un’annata eccezionale, comunque in rosa ci sono Edin Dzeko e Joaquin Correa.

DA TESTARE – Un’alternativa a Dumfries può essere Raoul Bellanova.

– Fausto Pizzi va contro le cessioni di Denzel Dumfries e Milan Skriniar: «L’Inter può permettersi di sacrificarli?

Sono molto attrezzati, però Lukaku e Lautaro Martinez sono potenzialmente da cinquanta gol: nessuno in Serie A ha un attacco così

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione dei giocatori in scadenza con l’Inter nell’estate del 2023. Dzeko Inter Futuro. Al momento quindi è difficile immaginare che l’ex Roma possa prolungare il proprio contratto con la squadra lombarda. (Spazio Inter)

La società nerazzurra ha registrato nelle ultime ore l’addio di Valentino Lazaro, passato al Torino, in attesa della risoluzione del contratto di Alexis Sanchez. Secondo i betting analyst di Planetwin365 l’addio del laterale destro di Inzaghi entro il 31 agosto è sempre più probabile, con la quota scesa a 2,20 rispetto al 2,85 della scorsa settimana (Fcinternews.it)

Nonostante ciò, l’Inter potrebbe avere già un sostituto. Come riportato stamane dal Corriere dello Sport, se dovesse partire Dumfries l’Inter avrebbe già un sostituto. Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. (Inter News 24)

Alla corte di Urbano Cairo c’è infatti Wilfried Singo che il presidente non vorrebbe cedere se non a fronte di un’offertona. Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese. (Inter News 24)

Occhi anche in casa Lazio. In caso di addio dell’olandese, con gli scongiuri di Inzaghi, le alternative per la fascia sarebbero tre e metterebbero in apprensione anche Sarri. (Lazio News 24)

A riportarlo è Sky Sport, che aggiunge che la partenza di entrambi in questa sessione di mercato, è comunque da escludere Sirene inglesi per Skriniar e Dumfries. (Inter News 24)