Pizzi: «Lukaku vuole spaccare il mondo! Dumfries o Skriniar, Inter stia attenta»

Pizzi: «Lukaku vuole spaccare il mondo! Dumfries o Skriniar, Inter stia attenta»
Inter-News SPORT

IL MEGLIO – In chiusura, Pizzi parla dell’attacco: «Romelu Lukaku e Lautaro Martinez miglior coppia gol della Serie A?

Lautaro Martinez l’anno scorso ha avuto un’annata eccezionale, comunque in rosa ci sono Edin Dzeko e Joaquin Correa.

DA TESTARE – Un’alternativa a Dumfries può essere Raoul Bellanova.

– Fausto Pizzi va contro le cessioni di Denzel Dumfries e Milan Skriniar: «L’Inter può permettersi di sacrificarli?

Sono molto attrezzati, però Lukaku e Lautaro Martinez sono potenzialmente da cinquanta gol: nessuno in Serie A ha un attacco così

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Occhi anche in casa Lazio. Oltre a Singo del Torino e Odriozola del Real Madrid, infatti, l’Inter potrebbe pensare anche a Manuel Lazzari pallino di Inzaghi ai tempi della Lazio (Lazio News 24)

Bucciantini: «Lukaku? L’Inter si è data più soluzioni! (Inter-News)

Lui fa queste dichiarazioni da ‘leone’, dice di voler vincere ancora. Il giornalista ha una sensazione a riguardo. PROBLEMA − Capuano discute su Sanchez in uscita: «Per l’Inter Alexis Sanchez è un problema contabile, i quattro attaccanti li ha: Lautaro Martinez, Romelu Lukaku, Edin Dzeko e Joaquin Correa. (Inter-News)

Bucciantini: «Inter, si stanno sottovalutando due acquisti! Inzaghi contento»

Sono loro i due calciatori attualmente in vetrina, e le sirene provenienti dalla Premier League restano costanti. A riportarlo è Sky Sport, che aggiunge che la partenza di entrambi in questa sessione di mercato, è comunque da escludere (Inter News 24)

Calciomercato Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni 03/06/2022 A 22:46. Se lui volesse restare in Campania, da parte nostra c’è stata un’apertura ma non c’è stata alcuna offerta o rifiuto" (Eurosport IT)

L’Inter così guadagna tantissimo, può essere più fresca in campo senza dover necessariamente pensare a certi cambi al 60′. Io penso che Inzaghi possa essere solo che contento, Lukaku lo avvicina a un calcio che faceva alla Lazio (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr