Riccardo Saponara approda in Serie B? Un club ne valuta l’acquisto

pianetaserieb.it SPORT

Seppur impegnato nel campionato di Serie B, il club ducale ha ampiamente dimostrato di poter arrivare a calciatori dal pedigree stellare come Gianluigi Buffon e anche Franco Vazquez.

Ecco il club interessato. Secondo La Nazione, l’ambizioso Parma sarebbe sulle sue tracce e starebbe valutando di proporgli un biennale.

Il calciomercato condotto dal presidente Kyle Krause si è tuttavia rivelato imprevedibile e nessuna prospettiva a oggi può essere preclusa

Saponara in Serie B?

Photo Alfredo Falcone - LaPresse - Imago/Via OneFootball. (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altri media

E Alino ha commentato: “Troppo forte! La Fiorentina, sua ex squadra, gli ha rivolto un pensiero sui suoi canali social, citando anche Diamanti (che compare in una foto). (Viola News)

Tra l'altro anche Saponara teoricamente può essere considerato una mezzala anche se con Italiano sia a Spezia che ieri ha giocato (e bene) da esterno alto. Il primo test ha messo in evidenza un giocatore, Marco Benassi, che la Fiorentina la scorsa stagione aveva messo sul mercato anche perché in scadenza nel 2022, in attesa delle considerazioni finali del tecnico. (Firenze Viola)

Certo che la nuova stagione per gli ex ragazzi di Italiano non è cominciata nel modo migliore Per far fronte a questa situazione lo Spezia continua ad allenarsi attraverso sedute individuali, perché fermarsi sarebbe impossibile in prossimità del campionato (fiorentinanews.com)

Ecco le sue parole:. “Italiano ha avuto un buon approccio con la piazza e la squadra, sta cercando di costruire un’idea di gioco coraggiosa. AMRABAT-PULGAR “A centrocampo nel 4-3-3 Amrabat non ha ruolo, non è un regista e nemmeno una mezzala. (Labaro Viola)

Se non proprio un imminente fumata bianca, quanto meno una schiarita importante. Fino a questo momento la sceneggiatura estiva della nuova stagione di Dusan Vlahovic presenta tutti i clichè di un film già visto da queste parti, se non fosse per una via d'uscita che sembra apparire all'orizzonte. (Firenze Viola)

La società aspetta segnali dall'entourage del giocatori, non ci sono appuntamenti fissati. Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano. (Calciomercato.com)