L'ex bomber rossonero su Giroud: "Con Ibra forma una coppia da Scudetto"

L'ex bomber rossonero su Giroud: Con Ibra forma una coppia da Scudetto
Per saperne di più:
Spazio Milan SPORT

Non sono mancati neanche gli elogi agli altri acquisti transalpini effettuati dalla società di via Aldo Rossi finora: “Ballo-Tourè è uno sprinter.

Papin ha ritentuto l’ormai ex centravanti del Chelsea un vero numero 9 che lo ricorda molto e che, con Ibrahimovic, potrà formare una coppia d’attacco degna di una squadra che può puntare allo Scudetto.

In particolare, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è pronunciato l’ex attaccante rossonero Jean-Pierre Papin, Pallone d’Oro 1991 e campione d’Europa nel 1994 proprio con il Diavolo. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri. Dopo Filippo Inzaghi, il Milan non è più riuscito a trovare un centravanti all'altezza di una maglia prestigiosa come la 9 rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Il discorso è questo, se Ibra gioca poco, Giroud non basta per un grande progetto. "Al Milan hanno fatto bene a darli via tutti e due, lui e Donnarumma (TUTTO mercato WEB)

Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV I due, tra l'altro, spesso sono stati paragonati: "Per istinto e coordinazione siamo simili - ha detto Papin -. (Pianeta Milan)

Papin: "Giroud centravanti vero. Ziyech è quello giusto"

Per Fode Ballo-Toure, invece, il Milan ha versato 4,2 milioni di euro nelle casse del Monaco (a questi potrebbero aggiungersi 500mila euro di bonus) che, grazie al contratto da 4 anni, portano la quota d’ammortamento a 1,05 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Su chi vincerà lo scudetto: «Lotta aperta tra Inter, Juve, Roma, Napoli, l’Atalanta che seguo con grande ammirazione da anni, e ovviamente il Milan Giroud può giocare in coppia con un’altra prima punta o da solo, supportato da due esterni larghi. (Milan News 24)

Primo, i gol: Olivier sa segnare – ammette Papin – Poi esperienza e peso: è un uomo d’area come non ce ne sono più. Per il ruolo di trequartista Papin sceglie Ziyech – “Porterebbe quello che serve per la Champions (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr