L'ex bomber rossonero su Giroud: "Con Ibra forma una coppia da Scudetto"

Spazio Milan SPORT

Non sono mancati neanche gli elogi agli altri acquisti transalpini effettuati dalla società di via Aldo Rossi finora: “Ballo-Tourè è uno sprinter.

Papin ha ritentuto l’ormai ex centravanti del Chelsea un vero numero 9 che lo ricorda molto e che, con Ibrahimovic, potrà formare una coppia d’attacco degna di una squadra che può puntare allo Scudetto.

In particolare, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è pronunciato l’ex attaccante rossonero Jean-Pierre Papin, Pallone d’Oro 1991 e campione d’Europa nel 1994 proprio con il Diavolo. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Sull'argomento è intervenuto anche Jean-Pierre Papin che, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', prende una posizione neutrale: "Lo porterei. Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia (Pianeta Milan)

Il focus sull'ormai ex centravanti del Chelsea. Enrico Ianuario. fonte (acmilan.com). Olivier Giroud è un nuovo attaccante rossonero. Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Bilancio Milan: quanto costano Giroud, Ballo-Touré e Brahim Diaz. Giroud è stato preso a titolo definitivo per un milione di euro, più un altro eventuale milione di bonus da versare se si verificheranno specifiche condizioni. (MilanLive.it)

"Al Milan hanno fatto bene a darli via tutti e due, lui e Donnarumma Il Milan si basa molto si Ibra ma ripeto bisogna vedere quante gare potrà fare. (TUTTO mercato WEB)

Meno preciso il calcolo sull’ingaggio, ipotizzato a 1 milione di euro netto l’anno (1,31 lordi anche qui per via del Decreto Crescita): qualora dovesse essere tale, ci sarebbe un costo a bilancio di 2,36 milioni per la stagione che va iniziando (TUTTO mercato WEB)

Sullo scudetto e le parole di Giroud: «Per forza, il Milan non può avere obiettivi intermedi, lotterà per il titolo. Su chi vincerà lo scudetto: «Lotta aperta tra Inter, Juve, Roma, Napoli, l’Atalanta che seguo con grande ammirazione da anni, e ovviamente il Milan (Milan News 24)