Coca-Cola Zero cambia gusto: i fan protestano su Twitter

Coca-Cola Zero cambia gusto: i fan protestano su Twitter
Periodico Daily - Notizie ECONOMIA

Coca-Cola Zero cambia gusto: a partire da quando?

La notizia che Coca-Cola Zero modificherà la sua ricetta non è stata accolta con entusiasmo dai fan, che hanno invaso Twitter di messaggi di protesta.

L’ultimo cambiamento risale al 2017, quando Coca-Cola Zero aggiornò la sua ricetta per rendere il sapore più simile a quello della Coca-Cola classica.

Martedì 13 luglio, un comunicato stampa della celebre azienda Coca-Cola ha annunciato una notizia che i consumatori non hanno gradito: Coca-Cola Zero cambia gusto. (Periodico Daily - Notizie)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo ha rivisto al rialzo anche le stime sulla crescita dell'eps adjusted, ora stimata tra il +13% e il +15% Coca-Cola ha annunciato di aver riportato nel secondo trimestre dell'anno un fatturato superiore ai livelli del 2019, e dunque superiore ai livelli precedenti la pandemia Covid-19. (Yahoo Finanza)

(Reuters) - Coca-Cola Co ha alzato le stime per le vendite e gli utili annuali, grazie al rimbalzo della domanda per le bevande del gruppo, in seguito alla riapertura di teatri, ristoranti e stadi. Due perosne passano di fronte ad un logo della Coca Cola, di fronte alla fabbrica di Nairobi. (Yahoo Finanza)

Con “One Brand” Coca-Cola punta a rendere più riconoscibili le proprie varianti già da packaging e labelling. Dopo aver annunciato le prime bottiglie Coca-Cola realizzate al 100% in plastica riciclata, il gruppo ha confermato di star lavorando a un’operazione di “redesign” mirato a unificare i tre marchi Coca-Cola, Coca-Cola Zero Zuccheri e Coca-Cola Light Taste sotto a un packaging e a un labelling nuovi, più intuitivi e tali per cui sarà più semplice identificare a primo sguardo le diverse varianti. (Inside Marketing)

Anteprima utili 2° t. Coca-Cola: vendite potrebbero tornare a livelli pre-pandemia

L’utile per azione adjusted è cresciuto del 61% a 0,68 dollari, contro i 56 centesimi previsti dal mercato. Prevede inoltre che l’utile per azione rettificato aumenterà dal 13% al 15%, rispetto a una previsione precedente di un aumento “high single digits to low double digits” (QuiFinanza)

Reuters/MARCELO DEL POZO Cristiano Ronaldo durante l'ottavo di finale tra Portogallo e Belgio. (Reuters) - Coca-Cola non ha subito un impatto diretto sulle proprie vendite dopo che Cristiano Ronaldo ha rimosso due bottiglie della popolare bibita dal tavolo di una conferenza stampa lo scorso giugno durante Euro 2020. (Notizie - MSN Italia)

Coke, da parte sua, ha già messo in guardia gli investitori, definendo la ripresa delle vendite “asincrona”. Questo aumento dei contagi ha spinto molti investitori ad abbassare le proprie aspettative sulla crescita economica nei prossimi mesi. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr