Volley, Playoff SuperLega: Perugia batte Monza e vola in Finale Scudetto. Quinto assalto al titolo

OA Sport SPORT

Agli ospiti non sono bastati il grande ex Filippo Lanza (14 punti) e il bomber Adis Lagumdzija (14)

Perugia ha sconfitto Monza per 3-0 (25-19; 25-21; 25-21) nella gara-3 della semifinale dei playoff di SuperLega, ha chiuso la serie per 3-0 e si è qualificata per la Finale Scudetto, dove affronterà la vincente di Civitanova-Trento (2-1).

Monza si dovrà accontentare di partecipare alla CEV Cup, il secondo torneo europeo per importanza. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Le piemontesi questa sera affronteranno Monza, la loro bestia nera in questa stagione visto che le brianzole si sono imposte per due volte in Regular Season. Per le ragazze di Stefano Lavarini occorre resettare questo aspetto e provare a fare meglio. (SuperNews)

Trento-Civitanova in tv: data, orario e diretta streaming gara-4 semifinali Playoff Superlega 2021. by Deborah Sartori. Simone Giannelli - Foto Profilo Facebook Ufficiale Lega Volley. L’Itas Trentino ospita la Cucine Lube Civitanova: ecco data, orario e come vedere in diretta tv e streaming il match della quarta giornata delle semifinali dei Playoff Superlega 2020/2021. (Sportface.it)

Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021. Lorenzetti dopo gara 3: "Rammarico per non aver sfruttato alcune occasioni". Angelo Lorenzetti riflette nel corso del terzo set di gara 3 a Civitanova Marche (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

La Lube Civitanova si porta ad un passo dalla finale scudetto. Semifinale scudetto, gara-3 Lube Civitanova-Trento 3-1: il tabellino. CUCINE LUBE CIVITANOVA: Kovar, Marchisio, Juantorena 12, Balaso (L), Leal 20, Larizza n. (Picchio News)

“Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria ‘Generazione dei fenomeni’. Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite). (LaPresse)

Si tratta dell’undicesima partecipazione di fila Champions, Lube qualificata. per l’edizione 2021/2022. VOLLEY - Si tratta dell'undicesima partecipazione consecutiva per i biancorossi. 5 Aprile 2021 - Ore 12:24 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr