CdS – Appiano, oggi Brozovic in gruppo. Problemi fisici per Kolarov e Salcedo

CdS – Appiano, oggi Brozovic in gruppo. Problemi fisici per Kolarov e Salcedo
Fcinternews.it SPORT

Nel pomeriggio, Simone Inzaghi ha concesso al gruppo un po' di relax, gli unici che hanno sudato in campo sono stati De Vrij, appena arrivato dopo le vacanze, e Calhanoglu, assente in Svizzera per via del matrimonio del fratello.

Ieri defatigante dopo il Lugano, lavoro in campo per De Vrij e Calhanoglu. Ieri mattina, dopo il test amichevole vinto ai rigori con il Lugano, l'Inter è scesa in campo per la classica seduta defatigante. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Interè al lavoro da una decina di giorni alla Pinetina e i giocatori impegnati all'Europeo si stanno aggregando via via al gruppo di Inzaghi. Il club nerazzurro ha informato i tifosi sul loro arrivo ad Appiano con le foto della seduta di allenamento agli ordini del mister. (fcinter1908)

Molti di loro sono ancora in vacanza ed è presto per tirare le somme alla prima vera amichevole pre-stagionale. Già perché i nerazzurri che sono scesi in campo contro il Lugano erano assai decimati, per via delle competizioni internazionali. (Calcio In Pillole)

ORE 11:30 – Milan, dopo l’arrivo di Brahim Diaz, i rossoneri trattano con il Real Madrid per l’arrivo di Odriozola. ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda (Calcio In Pillole)

Salernitana, ufficiale l’ingaggio di Obi

De Vrij, che ha concluso gli Europei agli ottavi di finale con l'eliminazione della sua Olanda per mano della Repubblica Ceca, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Il difensore olandese, Stefan De Vrij, ha pubblicato un post su Instagram dopo il primo giorno di lavoro della nuova stagione. (fcinter1908)

Tutto secondo i piani dunque: Perisic rientrerà nei prossimi giorni e si metterà a disposizione del nuovo allenatore Come mai ancora non si è visto Ivan Perisic? (fcinter1908)

Il centrocampista nigeriano era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Chievo Verona in Serie B. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Joel Obi. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr