Politica, Conte e Renzi ai ferri corti. Il nodo grosso resta la prescrizione

TG2000 INTERNO

Published on Feb 13, 2020. Il premier Conte e Matteo Renzi ai ferri corti.

Il servizio di Augusto Cantelmi

Il nodo è sempre quello della prescrizione.

(TG2000)

Ne parlano anche altre testate

Presidente, ora la palla tocca a te: noi non abbiamo aperto la crisi e non vogliamo fare polemiche, ma non rinunciamo alle nostre idee. Puoi cambiare maggioranza, lo hai già fatto e sai come si fa, ma non può dire che noi siamo opposizione maleducata. (La Stampa)

"Fare il presidente del Consiglio è un lavoro difficile, usurante, può capitare di sbagliare", aggiunge il leader di Iv. (Fotogramma). Il dibattito sulla prescrizione infiamma maggioranza e governo e si consuma lo scontro tra Matteo Renzi e Giuseppe Conte. (Adnkronos)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)

E in merito a una possibile mozione di sfiducia di Italia Viva nei confronti del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede ha affermato: "Sarebbe irrazionale. Alla riunione dell'esecutivo non hanno preso parte le ministre di Italia Viva, Teresa Bellanova ed Elena Bonetti. (Liberoquotidiano.it)

Dire questo vuol dire essere maleducati? “Con l’emendamento Annibali – ha aggiunto il leader di Italia Viva – dicevamo di prendere del tempo. (LA NOTIZIA)

Col sorriso sulle labbra, con la civiltà degli argomenti non cediamo -prosegue il leader di Iv - Se altri vogliono diventare populisti facciano pure. O più recentemente sul PIL azzerato dai populisti, sul bloccare l’aumento Iva o sul mandare a casa Salvini. (Adnkronos)