Juventus, clamoroso: Pirlo a rischio esonero immediato!

Juventus, clamoroso: Pirlo a rischio esonero immediato!
FantaMaster SPORT

In caso di esonero dell’attuale tecnico, si legge, la panchina della Juventus sarà affidata momentaneamente a Igor Tudor, attuale allenatore in seconda.

Esonero Pirlo, addio a fine stagione?

Tutto dipenderà dai piani e dalle prossime strategie, fermo restando che la Juventus dovrà fare chiarezza anche dal punto di vista dell’organizzazione societaria

Pirlo potrebbe essere sollevato dall’incarico a fine anno, con Allegri primo indiziato a sostituire l’ex centrocampista di Juve e Milan sulla panchina bianconera. (FantaMaster)

Su altri media

Tanto più per una squadra che in stagione ha saputo vincere solo quando ha segnato almeno due gol, dando per assodato che uno di media arriva dal portoghese. In parte nella valutazione della prima esperienza in panchina di Andrea Pirlo, ma soprattutto in quello che questa annata lascerà al futuro della Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Ma non dipende dalle capacità di motivare i giocatori di Pirlo, oltre che dalle virtù temperamentali dei giocatori stessi, la grinta di un complesso? Il nome di Tudor, infatti, si è affiancato a quello di Pirlo. (Tutto Juve)

In difesa Alex Sandro sembra in uscita a sinistra e se così sarà bisognerà trovare un degno sostituto. In bilico la situazione di Rodrigo Bentancur ma con il possibile arrivo di Allegri l'uruguaiano potrebbe anche restare. (ilGiornale.it)

Le condizioni per la conferma di Pirlo alla Juve

Il futuro di Pirlo sulla panchina della Juventus è in bilico: intanto, arriva l’indizio social sul possibile ritorno di Allegri. In questo rush finale la Juventus si gioca l’accesso alla prossima Champions League ed il calendario non sorride certamente ai bianconeri. (CalcioMercato.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Inter, Giaretta: “De Paul pronto per una big”. (CalcioMercato.it)

I dirigenti hanno parlato di un predestinato e hanno molta fiducia nell'allenatore, ma se la Juve dovesse avere un crollo verticale sta già circolando l'idea di un clamoroso ritorno di Max Allegri per sostituirlo Se dovesse andare in Champions, e magari vincere anche la Coppa Italia, verrà confermato e avrà un'altra possibilità nella prossima stagione come ha riportato Sky Sport. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr