Calciomercato Juventus: Icardi ha la clausola, la svolta

Calciomercato Juventus: Icardi ha la clausola, la svolta
Stop and Goal SPORT

Icardi potrebbe andare via

Mercato Juventus: Icardi arriva?

Calciomercato Juventus: Icardi ha la clausola, la svolta. Nei prossimi messi l’argentino Mauro Icardi, grande obiettivo di mercato ancora della Juventus, per uno strano scherzo del destino potrebbe diventare un preziosissimo alleato per Suning.

Nell’affare per la cessione di Mauro Icardi, infatti, è stata inserita una speciale clausola voluta a suo tempo dall’amministratore delegato per scongiurare il suo ritorno in Italia (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

E> > > Calciomercato Juventus, Allegri con il top player | Condizione choc. E> > > Calciomercato Milan, tensione e addio | Difensore low cost. La quarta squadra in corsa per Icardi e forse la prima grande favorita è il Milan. (Calcio mercato web)

Nelle scelte di Icardi, però, un peso notevole lo ha la moglie, e manager, Wanda Nara, da sempre innamorata di Milano. Affascinante, ma lontana al momento, l’ipotesi di un ritorno all’Inter: Icardi che varca nuovamente i cancelli della Pinetina è dato a 12,00 (Fcinternews.it)

Questo, unito ai sondaggi fatti pure da Roma e Napoli e al fatto che Icardi e signora gradirebbero tornare in Italia, ha fatto rifiorire la speranza che la “sovratassa” posta sul cartellino di Maurito possa essere effettivamente riscossa come un importantissimo jolly (visti i tempi) per un’Inter che già dovrà far fronte ai mancati introiti dati dall’uscita prematura dalla Champions. (Napoli Magazine)

Ombre sul futuro di Mauro Icardi: possibile ritorno in Italia

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www. (IamNaples.it)

La corposa cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain potrebbe essere ancora fruttuosa per le casse societarie dell'Inter. Capiremo di più sugli sviluppi (Inter Dipendenza)

Le soluzioni e le possibilità sarebbero davvero tante, il Napoli, ad esempio secondo alcune voci potrebbe essere interessata al calciatore. L’ex numero nove dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe presto fare ritorno in Italia (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr