Inter, conferma a sorpresa in rosa? “Ha rubato l’occhio a Conte, ora a Inzaghi”

Inter, conferma a sorpresa in rosa? “Ha rubato l’occhio a Conte, ora a Inzaghi”
fcinter1908 SPORT

Un giocatore nerazzurro mette d'accordo l'ex allenatore e il nuovo tecnico interista. Martin Satriano ci prova.

La giovane punta mette d’accordo i due allenatori e ora vuole convincere il nuovo tecnico interista a tenerlo in rosa per la prossima stagione.

Come svelato da Sky Sport, “le 13 reti in 31 partite con la Primavera sono state sufficienti per rubare l'occhio allo staff di Antonio Conte prima e a quello di Simone Inzaghi poi”. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. (fcinter1908)

Come vi avevamo raccontato in esclusiva (RILEGGI ) il bomber uruguaiano, pur di poter mettersi alla prova con Simone Inzaghi, ha rinunciato a svariati giorni di vacanza. Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste. (Fcinternews.it)

Le ultimissime sul futuro del baby attaccante brasiliano del Santos, sempre più vicino a sbarcare in Europa. Il Milan insiste per Kaio Jorge, ma altre italiane sono vigili sulla situazione. Le altre italiane osservano e per ora non rilanciano (fcinter1908)

Satriano punge il Lugano ed esulta: “Serata indimenticabile”

La trattativa è già partita, il club nerazzurro ha incontrato l'agente del giocatore che a Fcinter1908 ha confermato la volontà dell'uruguaiano di vestire nerazzurro. Nelle prossime ore, il Cagliari darà una risposta al club nerazzurro. (fcinter1908)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac. (fcinter1908)

L'esultanza dell'uruguaiano su Instagram dopo la rete al Cornaredo. C'è anche Martin Satriano tra i protagonisti della notte di Lugano. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr