Milan-Inter, La Gazzetta dello Sport: "Adesso servono i superpoteri"

Milan-Inter, La Gazzetta dello Sport: Adesso servono i superpoteri
Milan News SPORT

"Bomber colossi, ali infuocate, genio in mezzo: Milan e inter, adesso servono i superpoteri".

"Pioli e Conte - si legge - si giocano mezzo scudetto.

E chi corre di più tra Theo ed Hakimi?".

Sono queste le sfide nella sfida che accompagnano la stracittadina di oggi

Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport in vista del derby di oggi.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

La coppia Lukaku-Lautaro risulta nella top five delle più prolifiche di sempre dell'Inter, dopo 23 giornate di campionato. Gazzetta dello Sport: "Lukaku-Lautaro, spettacolo assicurato". vedi letture. Come riporta La Gazzetta dello Sport la Lu-La è già storia. (TUTTO mercato WEB)

Il saluto de La Gazzetta dello Sport: "Addio Bellugi, ti ha sconfitto solo il Covid". vedi letture. Giornata triste quella di ieri per il mondo del calcio. La Gazzetta dello Sport lo saluta così: "Addio Bellugi, ti ha sconfitto solo il Covid" (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic è fermato da Handanovic e Romelu lo punge: 'Io sono il migliore'. Derby e fuga Scudetto: nerazzurri a +4. (Fcinternews.it)

Vernazza (GdS): “Se vince l’Inter, la capolista se ne va. Ma il pensiero fisso…”

Decisiva ancora una volta la Lu-La: doppietta di Lautaro Martínez, sassata di Romelu Lukaku I nerazzurri vincono agevolmente, 0-3, il derby di Milano contro il Milan e scappano a +4 in vetta alla classifica. (Pianeta Milan)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

"Derby alla luce del giorno e la questione è semplice: se vince l’Inter, la capolista se ne va; se prevale il Milan, controsorpasso. [.] La Juve, per quanto scombinata e altalenante, resta un pensiero fisso di Inter e Milan, una presenza inquietante per i nuovi padroni del campionato (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr