Mercato Milan – Tonali, accordo trovato: le nuove condizioni dell’affare

Pianeta Milan SPORT

Il Milan, come si ricorderà, la scorsa estate aveva versato 10 milioni di euro al Brescia per il prestito oneroso di Tonali.

Il Milan, infatti, per Tonali verserà solo 15 milioni di euro tra parte fissa (10) e bonus (5)

Sandro Tonali diventerà presto, ufficialmente, interamente di proprietà del Milan.

I rossoneri hanno ottenuto ciò che volevano, ovvero un sostanzioso sconto sul prezzo pattuito un anno fa per l'acquisto del cartellino di Tonali. (Pianeta Milan)

Su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Parma, cercasi attaccante | Occasione per un ex Juventus. Tonali resterà quindi al Milan, con il club rossonero che chiuderà l’accordo con uno sconto del 30% rispetto a quanto pattuito lo scorso anno Calciomercato Brescia, svolta Tonali. (SerieBnews.com)

Il Milan per abbassare le pretese del presidente Cellino ha inserito una contropartita nell’affare, e si tratta di Giacomo Olzer, giovane della Primavera milanista. Il Milan in questi giorni annunceranno anche Tomori dopo aver trovato la settimana scorsa l’intesa con il Chelsea per il riscatto a 28 milioni di euro. (Milan News)

Lorenzo Colombo rientrerà a Milanello dal prestito alla Cremonese, ma il suo futuro resta molto incerto. (Milan News)

Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo del prestito per Brahim Diaz e nell’affare questa volta si vuole inserire un diritto di riscatto Nell’affare col Brescia il giovane Olzer. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Tonali, arrivato in prestito al Milan poco meno di un anno fa, sarà riscattato in cambio di 10 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus. Nella trattativa sarà inserito anche il giovane Giacomo Olzer, che passerà al Brescia a titolo definitivo con diritto di riacquisto a favore dei rossoneri. (Virgilio Sport)

Con una finestra aperta su Lorenzo Colombo, altro attaccante del vivaio – appena rientrato dal prestito alla Cremonese – che a Brescia accoglierebbero volentieri” Rispetto all’accordo iniziale –prestito di 10 milioni, già versati, più altri 15 di riscattoe10 di bonus –, la spesa del Milan potrà così abbassarsi, dimezzando i bonus e inserendo una percentuale di rivendita tra il 10 e il 20%. (Milan News 24)