Castelnuovo. Incidente a Montale: sette persone coinvolte, due restano ferite

La Gazzetta di Modena INTERNO

Incidente stradale, nella prima mattinata di ieri, a Montale di Castelnuovo.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, arrivano in fretta anche gli agenti della Polizia locale dell’Unione Terre di Castelli

Castelnuovo.

Sono passate le 7 da pochi minuti quando, per motivi in corso di accertamento da parte della polizia locale, tre automobili si scontrano.

di 21 rispettivamente alla guida di Mini e Multipla, restano ferite e sono trasportate in ospedale per gli accertamenti del caso. (La Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

Sul posto, oltre a un vasto numero di persone, sono giunti i Carabinieri e la squadra volante della Polizia di Stato La collisione non ha causato nessun ferito ma solo gravi danni ai mezzi. (anteprima24.it)

In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, i mezzi viaggiavano in direzione Milano quando, per cause ora in corso d'accertamento, sono venuti in contatto, incendiandosi. Un motociclista è morto ieri sera in in incidente stradale avvenuto in una galleria a Dorio (Lecco) lungo la corsia sud della Superstrada 36, tratto Bellano-Lecco. (Sky Tg24 )

La domanda che per i sorani oggi è fondamentale è la seguente: quanto vale l’esperienza e la capacità (TG24.info)

Stando alle prime informazioni dell'Azienda regionale emergenza urgenza, il ferito è stato soccorso da due equipaggi arrivati in codice giallo su ambulanza e elisoccorso. L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. (MilanoToday.it)

Mi sorprende, regolarmente e da molti anni, il ritardo di certe statistiche: per avere i dati dell’anno 2020 –in questo caso gli incidenti stradali nelle province italiane- occorre attendere quasi dieci mesi. (Moto.it)

I vigili del Fuoco hanno estratto dall’abitacolo il conducente, che era rimasto incastrato, affidandolo immediatamente al personale del 118. Subito dopo hanno verificato le condizioni dell’altra auto, a bordo della quale c’erano quattro ragazze, mettendo in sicurezza i veicoli e liberando la carreggiata. (il Resto del Carlino)